Ecco
Ho cambiato smartphone ed ora posso usare Android Auto. Anche con il cavetto non originale del telefono. Unica cosa, il navigatore si sente solo a sinistra. Si sente comunque nitido ma credo che si dovrebbe sentire da entrambi i lati.
Buongiorno a tutti sono un nuovo membro di questo forum.
Ho una 500L Trekking del novembre 2017 con uconnect 7” con navigatore. Collego il mio cellulare con Bluetooth alla meraviglia, quando inserisco il cavo non mi dà altro che alimentazione al telefono. Mi chiedo perché non si attiva Apple carplay?
Quando faccio la scannerizzazione su app del telefono carplay non mi trova la macchina.
Sapete indicarmi che tipo di problema è e se c’è una soluzione?
Grazie in anticipo a tutti
Cambia il cavo. Probabilmente hai un cavo che fa solo alimentazione. Oppure il tuo Connect non è dotato di CarPlay.
Salve a tutti vorrei riaprire questa discussione Riguardo l' attivazione del carplay e android auto avendo acquistato una 500L con uconnect e nav/Dab, potreste fornirmi una lista delle interfaccia e software da acquistare per andare sul sicuro?
Ciao a tutti, leggendo qui ho capito che non tutte le auto sono abilitati al CarPlay, Ho una 500L anno 2018, Uconnect 7"... ho provato a collegare il mio iPhone alla presa USB ma nulla, nessun segnale... come potrei risolvere per abilitare o meglio utilizzare il CarPlay? grazie...
Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione per porre un quesito: sulla mia 500l del 2018 quindi con Uconnect da 7 pollici, ho attivo in CarPlay ma non ho il navigatore, per avere quest'ultimo c'è un menu mascosto o devo cambiare l'autoradio? Grazie a tutti per l'attenzuione e grazie sosprattutto a coloro i quali daranno risposta.