Ciao,mi presento..
sono Micaele dalla provincia di Udine,quest'anno compio 52 anni e finalmente mi sonio regalato una 500 Abarth..la volevo dal lontano 2008 ma le priorità erano altre..

la mia e una MK1 del 2010 con 115.000km,bianca/strisce rosse con cerchi a margherita da 17 esteticamente tutta originale (sedili in stoffa..avrei voluto i sabelt guscio bianco)

preparazione soft:
prova di compressione ok..cartuccia catalitica 200 celle,filtro BMC,record monza,mappa 174cv (fatta da preparatori Abarth della mia provincia)..

l'ho comprata perchè la trovo estremamente carina e devo dire che quando ci salgo mi viene il sorriso..personalmente credo sia questo il + grande pregiio di una 500 Abarth!

ho un assetto bilstein b14 ancora da montare..e tante altre cosette che voglio migliorare (freni,corsa leva cambio,camber..un cambio 6 marce sarebbe una figata)..ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno nel gioco della personalizzazione..

ciao e guidate con prudenza!!