si è rotta in ke senso?? non passa l'aria???
Cosa è successo??? mi sembra normale a me...
Mirai
in effetti la foto non è molto chiara..spiega meglio.
Forse si e rotta qualche aletta???
i miei ganci per andre a destra e sinistra sono rotti tuti e 4 figuati ....!!!! si sino rotti dopo una settimana!!!
![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
allora la bocchetta non si muove piu, i ganci direzionali sicuramente...come caspita devo fare?
la foto si riferisce al fatto che ci sono dei graffi nella parte nero-lucida e non so come toglierli!
se ti si sono rotti e ritieni che la causa non sia stata una tua neglicenza, fatteli cambiare in garanzia. Capite spesso su questi particolari che le alette si blocchino per vari motivi che non sto qui a spiegarti ma che comunque sono imputabili a difetti di stampaggio e/o montaggio. Forzando, questi inevitabilmente si rompono (è plastica!). Il fatto è che non devono in alcun modo essere bloccati o tendere al bloccaggio . Se si bloccano, se non si muovono, se hanno una certa resistenza al movimento, la colpa non è tua...il concessionario , smontando verificherà che non è stata una tua negligenza e te lo dovrà sostituire in garanzia.
PEr le righe non ho capito che zona sia quella interessata...
Se la neglicenza è tua, mi dispiace, ma ti tocca aprire il portafoglio.
Per la parte rigata, bisognerebbe capire l'entità della riga...se è una riga netta è un conto se è un'abrasione è un'altro e soprattutto vorrei capire (poichè ancora non mi è arrivato il 5ino) se quella parte è in plastica verniciata o è metallo/lamiera verniciata (dubito sia lamiera)...poichè anche questo fa la differenza per l'eventuale rimedio