Originariamente inviata da
guglio
ciao ragazzi mi chiamo fabio ed ho 53 anni lo so nn sono pochi abito a vimercate in brianza sono un grande appasionato di auto sportive e da domani avro' anch'io un 500abarth in passato ho avuto parecchie auto piu' potenti di questa m3 rs4 997s 997turbo ma poi visti i tutor e altri sistemi di rilevazione e qualche punto di patente in meno mi sono detto ma quando mai riusciro' a sfruttare tutti questi cv senza farmi ritirare la patente? e all'ora eccomi qua col cinquino abarth costa molto meno mantenerlo e per quello che sono i limiti di velocita' mi posso divertire ugualmente sfruttandola di piu' di un 997 turbo che di cavalli ne ha 480 ma che mai e poi mai potro' portarla al limite spero che mi accoglierete con simpatia nel forum ed inoltre vorrei da voi esperti del marchio imparare i trucchi necessari per godere al massimo del mezzo appena acquistato che presento a sua volta nella configurazione da me scelta colore grigio campovolo nessun tipo di stiker interni in pelle nera su misura da tapezziere clima aut. kit essesse scarico monza. grazie e a presto