Sono senza parole!!!!!!!
Il 6/7 Aprile 2009, ho portato la mia adorata 500ina a fare il tagliando (11300 km) e un anno di vita.
Costo completo del tagliando: quasi €140,00 + ULTERIORI DANNI
-la frizione ha dei problemi.. è cortissima e fa uno scatto strano (da quando l'ho ritirata)
-la tendina parasole non è stata riparata (nonostante io l'abbia segnalato.. ed in fattura risulta la riparazione!)
-si è rotto un gancetto della cuffia del cambio (sostituzione in garanzia), hanno pensato di staccarla tutta e lasciarla così!!!! Sono ancora in attesa del ricambio..
-cambiando la lampadina del clima, hanno rotto la manopola di regolazione caldo/freddo.. non scorre fino in fondo, ma si blocca a metà..
-ho chiesto di controllare i tergicristalli.. non sono stati sostituiti!!! (Ma su questo non sono sicura sia di loro competenza)
Ho chiamato in officina, dovrei riportarla in questi giorni.. appena ho un po' di tempo, dato che chiudono alle 18.. ed io a quell'ora lavoro!
Per fortuna non ho pagato nulla.. il venditore mi ha omaggiato il primo tagliando al momento dell'acquisto dell'auto.
Preciso però, di non averlo specificato quando ho portato la macchina, ma solo al ritiro!! Ho saputo che, quando non si paga, tendono a lavorare poco e male (in generale eh!!!).. andiamo bene..
Vi sembra normale?!?!?!
Qualora la discussione non sia nella sezione esatta.. prego i moderatori di spostarla!!! Merci..

Rispondi quotando

Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!