+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigliatemiiiiiii .......!!!!!!!!!!

Con noi dal 08/03/2009
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     angelo87 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Talking Consigliatemiiiiiii .......!!!!!!!!!!

Qualcuno di voi nel 5ino ha percaso montato i cerchi replica abarth 15" o 16" oppure i replica Sport che vendono su ebay ecc ??? se si come vi trovate? danno problemi? li consigliate? ecc ditemi 1 pò voi......
    grazie a tutti quelli che risponderanno

Sugo

Predefinito

Ciao, io avevo pensato di montarli e mi ero addirittura deciso a farlo.
    Pero una volta andato dal gommista per ordinarli lui me li ha sconsigliati perche molte persone erano tornate indietro con i cerchi deformati a causa delle buche.

I cerchi certo sono buoni pero non hanno superato tutti i test sullo schiacciamento e secondo me sono pure privi di omologazione TUV o altro.

I cerchi con le gomme e i freni sono i dispositivi piu importanti su un auto. Proprio su quelli io non andrei a risparmiare.

Poi fai tu, visto la cifra irrisoria che costano puoi sempre prenderli e quando e se si dovessero deformare li butti o li fai aggiustare.

Ricorda sempre che le replica sono una cosa simile o uguale ma che a volta (non sempre) ha qualcosa in meno dell'originale, se ti posso dare un consiglio prendi qualcosa di originale che magari non costa una follia.
    Ultima modifica di Sugo; 18/03/2009 a 22:23:39

Con noi dal 08/03/2009
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     angelo87 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Grazie x la risp.. cmq ankio gli ho consigliato i cerchi originali( x me nn si discuse original è original) , ma lui è fissato con st c***o di replica soltanto ke è indeciso su quale dei due modelli scegliere mod sport o abarth ? tu che dici??? sempre 15" però...

Ciao

+ Rispondi

Permessi di invio