Che ne pensate? ci sto seriamente pensando anche se non vorrei farla troppo tamarra...
![]()
Che ne pensate? ci sto seriamente pensando anche se non vorrei farla troppo tamarra...
![]()
Molto race, cosi prima del giro in pista il briefing si fa sul tetto della 500
Ci sta bene alla fine non è una cosa tamarra enorme è soltanto una linea bianca sottile.
carina come idea, non sta male, io la farei nera piuttosto ma quelli sono solo gusti!.
oppure prova a valutare sfondo nero lucido e pista bianca
Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE
Non mi piace non mi piace. Vorrai mica rovinare una delle mie Abarth preferite?![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
già kine forse è troppo esagerato...
mmm magari in occasione della spedizione abarthisti al ring 2010
Sì ma poi son bestemmie a toglierlo, se non vedo male mi pare ci siano i nomi anche di tutte le curve o tratti di pista
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
splendido
lo farei pure io
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
mmmhhh carino xo non vorrei fosse troppo pacchiano..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
dove hai preso il modello ? :p ..... e tanto per curiosità, quanto hai speso ? ^^ ... magari me lo facci ofare rosso io.... ghghg ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]