Mio marito! Che io tra poco più di un ora e mezza devo esser a lavoro(immaginatevi con che animo
).
Partito con il treno dell 6:38 tra un po' il primo cambio, poi via (spero) verso Bologna e poi l'ultimo cambio (quel che mi mette più ansia) dove deve prendere il treno per Vignola.
Andiamo a ritirare una bellissima 500 grigio Carrara immatricolata il 04/15 ma mai messa in strada.
Sul contratto fatto (dal marito sabato scorso che io ovviamente lavoravo) c'è una cosa che mi mette in difficoltà nel senso che è scritto:
500 C 1.3 multijet 16V 95Cv "S"
Bene, non capisco quella "C" nel senso che io sapevo che stava per cabrio, ma l'auto presa non è assolutamente cabrio.
(Si, la mia ansia fa si che io abbia dei problemi con determinate cose: il cambio automatico, le auto cabrio, lo S&s, ecc)
In realtà sono anche un po' in ansia perché non so quanto vada... Non l'ho ancora guidata...
Sono "solo" 95 cv e io ho sempre guidato auto più grosse... Ho avuto altri diesel (un 1.9 da 140 cc è un 2000 da 150 cc) però un po' di ansia c'è eh...
La cosa che mi rende felice è che consuma pocomai avuto una macchina che consuma poco! (Bisogna guardare il lato positivo
)!
Io dovrò aspettare almeno fino alle 13:30 (forse oltre) per il fatidico incontro... Ma vi ammorberò ancora nel corso della mattinata!mi sopporterete vero?
È il vostro ritiro come è stato? Suvvia raccontatevi!