Ragazzi il volante della mia lounge sta diventando lucidooooo
come posso ripristinare il bel colore avorio opaco di un tempo? oggi son andato in concessionario e ho visto un sacco di 500 avorio col volante opaco bello nuovo![]()
Ragazzi il volante della mia lounge sta diventando lucidooooo
come posso ripristinare il bel colore avorio opaco di un tempo? oggi son andato in concessionario e ho visto un sacco di 500 avorio col volante opaco bello nuovo![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Lucido?sai che non riesco a capire in che senso lucido...
Io ho il volante avorio...e in caso diventa grigino non più bianco(io sono una paranoica mi sembra già sporco!!! anche se ho la cinqui da solo 26 giorni
Il mio concessionario ha detto che posso passare da lui a farmelo pulire..che ha "l'attrezzatura giusta"! comunque io userei il latte detergente quello che la tua ragazza/moglie/donzella usa per struccarsi! Però ho letto controindicazioni anche in questo! Bhooooooooooooooooooooooooo
Chiedi ai più esperti :-D
Ultima modifica di Sophie; 04/02/2009 a 19:25:06
lucido nel senso che si sta lucidando..insomma dai una cosa lucida![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
La soluzione è: gomma magica (lo so che è abrasiva ma almeno togli il lucido) e immediatamente dopo Nivea a chili se no diventa ruvido! Provare per credere...il mio è come nuovo e ti assicuro avevo sperimentato di tutto!
nivea a chili?????????![]()
Clicca qui
Enveeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrr!!!! Aiutaci tu .................................................. .................................................. ...
![]()
Io dico di usare il Latte Detergente... è delicato sulla nostra pelle figurati su quella della cinquinaio a volte uso il latte detergente sulle scarpe bianche... pulisce benissimo. Io non ho ancora provato ma proverò appena si zozzerà.. spero mai
(IMPOSSIBLE...)
W il latte detergente... idrata e pulisce!
ragazzi proverò tutte le vostre soluzioni...semmai appena ho tempo faccio una foto per vedere il prima e il dopo...
però forse mi conviene farlo dopo che la porto dal meccanico sennò mi sporca tutto di nuovo
Grazie dell'interessamento![]()
Clicca qui
Prova a vedere se funziona...
ad ogni modo... da come racconti sembra che la pelle si "consumi"???
se non funziona... andrei in officina a chiedere la sostituzione...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.