+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chiedo aiuto...

Con noi dal 26/07/2008
     ILPairaz non è in linea

Predefinito Chiedo aiuto...

ciao a tutti volevo solo sapere se si puo' fare in modo di avere nella penna mp3 messa nella 500 un lista di canzoni che rimanga sempre la stessa ovvero che le canzoni siano sempre in fila una dopo l'altra e non che me le dia a caso come fa... io ho provato a fare con comandi vocali disattiva riproduzione casuale ma non va lo stesso me le continua a dare sempre sparse come vuole lui che per cercare una caznone devo aspettare che mi capiti... se sapete come fare scrivetelo qui e ve ne saro' grati.... grazie ciao

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Ciao, devi crearti una playlist con il computer (es. .m3u, puoi farlo anche con il media player) e poi sulla cinquecento premi il tasto cornetta, scegli lettore M.M (Multimediale), e scegli playlist.

A quel punto andrà nell'ordine che hai scelto tu.

Se invece vai per cartelle, ovviamente andrà in ordine nella cartella selezionata.

Ciao.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 26/07/2008
     ILPairaz non è in linea

Predefinito

intanto grazie della risposta... mi stai dicendo che se metto le cartelle va in ordine dentro di esse... se io allora metto tutte le canzoni che ho dentro un unica cartelle me le legge sempre nello stesso ordine?

grazie per le risposte

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ILPairaz Visualizza il messaggio
    intanto grazie della risposta... mi stai dicendo che se metto le cartelle va in ordine dentro di esse... se io allora metto tutte le canzoni che ho dentro un unica cartelle me le legge sempre nello stesso ordine?

grazie per le risposte
    Primo passo, disattiva la riproduzione casuale (lo fai con i comandi vocali)
    Secondo passo, ti fai una cartella con quello che vuoi e, da Lettore M M (Mulltimediale), selezioni "cartelle", "riproduci tutto".

Se poi non va nell'ordine desiderato, ti fai una lista e, da Lettore M M, selezioni "playlist".

Ciao.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Dimenticavo, puoi vedere questo Thread, http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=174 , è interessantissimo.

Ciro.

Chomoloco

Predefinito

La disattivazione casuale si può disattivare anche manualmente andando nelle impostazioni multimediali del menu. Successivamente, le canzoni, divise per cartella (oppure no) verranno lette in ordine alfabetico dall'artista che inizia per A a quello che inizia per Z MA ovviamente il nome dell'artista DEVE figurare correttamente nelle proprietà del file mp3. Se così non fosse provvedete voi stessi a modificare i dati dell'mp3 (artista-album-nome traccia).

+ Rispondi