Il negozio che mi ha venduto lo scarico, mi ha proposto anche questi cerchi.
Li monto la prossima settimana, da 16. Che ne pensate?
Il negozio che mi ha venduto lo scarico, mi ha proposto anche questi cerchi.
Li monto la prossima settimana, da 16. Che ne pensate?
Molto belli..!!per la modica cifra di..??!!![]()
belli sono belli ma se non sbaglio noi abbiamo una convenzione..
per darti un mio giudizio spassionato aspetto di vederli montati, comunque già adesso non sono niente male, bella scelta!
No, perchè? La roba buona costa. Una bottiglia di sangiovese appare come una bottiglia di Brunello di montalcino, ma la qualità e il prezzo sono differenti.
Mi sono un po' informato (scusate ma sono un po' puntiglioso): la maggior parte dei produttori di cerchi sono cinesi (anche OZ è a capitale cinese), e offrono cerchi a basso prezzo, ma la qualità è dubbia. OZ per esempio produce solo gli alto di gamma in italia, gli altri tutti in cina.....e non parliamo dei vari mak e via dicendo. Uno serio sarebbe BBS, qualità tedesca, ma prezzi molto molto alti. Anche in questo caso la qualità si paga. Ovvio.
Ho visto in giro un po' di cerchi ma mi sembrano roba buona per le alfa 33 dei filippini e quindi, dopo essermi consultato con il mio negozio di fiducia ho deciso l'acquisto. Certo non sono due lire, me ne rendo conto, ma dopo lo scarico che mi hanno montato, mi fido troppo di loro.
io ho pagato i miei 845 euro con fattura più o meno i cerchi buoni stanno su quella cifra...che cè di strano???
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio