+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: freni a tamburo con ruggine!!!

barbaraadolfo

Predefinito freni a tamburo con ruggine!!!

... mi sa che alla FIAT avessero finito l'antiruggine... ,poiche' la mia adorata 5ina e' completamente aggradita nei freni posteriori, ed in parte anche sui mozzi adiacenti ai dischi dei freni ant..
    che dire???... , armato di pazienza e di euro provveduto a tingerli con vernice opaca nera per alte temperature, smontando ad 1 a 1 le mie ruotine.

vergogna!!!!!!!!!!!!! non avevo pagato la ruggine ... e me la sono presa! speriamo non mi sia richiesto il MANCATO PAGAMENTO!.

ciao ciao.

L'avatar di +pao500sta+

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     +pao500sta+ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

ti capisco...hai ragione!!!!

barbaraadolfo

Predefinito

LA COSA PIU' STRANA... e che se vai in un conc. FIAT ed esponi il problema... ridono!!!.
    ma che ..... ridi se ti ho dato quasi 30 milioni delle vecchie lire e mi ritrovo della RUGGINE!!!!!!!. VABBE' c'e' di peggio..... .

Sugo

Predefinito

io nn fare cosi tanto l'allarmato se vai in concessionario e vedi le auto che hanno in deposito hanno quasi tutte dei puntini di rugine sia sui dischi che sui tamburi.

Col normale utilizzo quelli sul disco spariscono e quelli sul tamburo si attenuano diminuendo.

é una cosa normale.

Ciao

barbaraadolfo

Predefinito

sai i freni servono per fermarsi... e personalmente a me la FIAT non mi ha per ora regalato nulla... quindi... ciao stammi bene!!!.

L'avatar di +pao500sta+

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     +pao500sta+ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    io nn fare cosi tanto l'allarmato se vai in concessionario e vedi le auto che hanno in deposito hanno quasi tutte dei puntini di rugine sia sui dischi che sui tamburi.

Col normale utilizzo quelli sul disco spariscono e quelli sul tamburo si attenuano diminuendo.

é una cosa normale.

Ciao
    confermo quanto detto e ......su siamo meno cattivi verso la fiat...la ruggine sui tamburi se andate a vedere bene c'è anche sulle altre macchine....che non sono fiat.....andiamo!!!!!!!

barbaraadolfo

Predefinito

cari ragazzi!... forse non mi spiego... non e' una questione di essere cattivi/buoni o altro... , in un forum bisogna quando e' il caso , e quando le ragioni sono tali da permetterlo essere polemici... e se qualkuno pensa di MINIMIZZARE o DEVIARE... mi dispiace ma NON FA PER ME!

siamo seri su cose serie, e skerziamo su cose ridicole!!!!!!!!!!!!. ,altrimenti non e' un forum
    ma un'altra cosa... .

ciao e saluti a tutti.

L'avatar di maxct89

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Catania

Italy
     maxct89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

é una cosa normalissima!
    la ruggine sui dischi freno ti spunta anche quando LAVI LA MACCHINA perchè è il metallo che ha dei punti troppo "sottili" e non puoi farci niente
    quindi non diciamo stupidaggini e non ci perdiamo in un bicchier d'acqua
    saluti
    massimo
    foto della mia 500 qui

barbaraadolfo

Predefinito

sono pienamente d'accordo con te!!!, mi ai convinto proprio!!!, e' una cosa normalissima!!! e sono STUPIDAGGINI dilunguarsi sulla RUGGINE!!!, scusa se mi sono meravigliato/preoccupato... siccome capita anche altre auto nuove... e' veramente DA STUPIDO MERAVIGLIARSI!!!!!!!!!!!!!!........

grazie di esistere.

Chomoloco

Predefinito

La mia sui tamburi non ha un filo di ruggine, fa la ruggine solo sui dischi quando la lavo o quando piove ma poi 1 o 2 frenate e torna tutto come prima, tutte le auto son così.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo