ciao a tutti!! ho ordinato la mia 500ina volevo chiedervi lasciando la radio di serie quale è la migliore configurazione ottenibile senza mettere sub nel bagagliaio??non so cambiare le casse mettere un sub sotto il sedile! grazie
ciao a tutti!! ho ordinato la mia 500ina volevo chiedervi lasciando la radio di serie quale è la migliore configurazione ottenibile senza mettere sub nel bagagliaio??non so cambiare le casse mettere un sub sotto il sedile! grazie
Metti un bel SUB!
![]()
AHAH ho sbagliato!!dai cmq ci siamo capiti tanto ora che mi arriva! se qualcuno ha in mente qualcosa o ha fatto qualcosa!
Beh io sono la persona meno adatta mi sa, dato che mi va benissimo l'impianto di serie (anche se detesto il fatto che l'audio a 1 sia già così alto..) però ci sono altri interventi su questo tema con sistemi più potenti! prova a cercare!
Mah,non saprei,prova a vedere le casse magari con la stessa circonferenza ma con una fedeltà migliore...io farei così se la qualità audio non mi garba....per la radio in sè...l'unica cosa che mi viene in mente adesso (sono le 7:10 di sabato mattina!) è mettere un'antenna con una ricezione migliore....se ne trovano aftermarket,ed alcune molto più belle esteticamente di quella di serie (odio la canna da pesca sopra il tetto della 500).
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
Forse sarebbero comodi anche dei consigli sulle impostazioni degli equalizzatori.
Voi come li avette settati?
Secondo me puoi provare a mettere 2 casse un po' meglio delle originali, ma senza cambiare stereo rimarrai più o meno allo stesso livello.
ciao ragazzi .....PER TUTTI ....
dato che esistimo da piu di un anno molti argomenti sono gia trattati
USATE IL CERCA
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ht=radio+serie
ci sono decine di topic su RADIO ...CASSE ..SUB E ALTRO
altrimenti avremmo 800 topic =
grazie a tt dellla collabaorazione
chiudo