+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: neanche 24 ore e gia il primo errore!!! s&s in avaria...

Con noi dal 21/07/2013
    Provincia: Savona

Italy
     giffren non è in linea
    1.3 mjet 95cv Matt Black
    MattBlack

Predefinito neanche 24 ore e gia il primo errore!!! s&s in avaria...

ciao a tutti scrivo per sfogarmi un po e per aver conforto:
    dopo 15 anni ho deciso di ricomprare una fiat... e gia mi girano....
    ieri ritiriamo la 500 dal concessionario (auto perfetta, conosco il vecchio propietario, e tutte le stronzate che ti dicono quando compri un usato) e sta mattina mia moglie ad un passaggio pedonale mette in folle x provare lo start e stop e come risultato parte l'albero di natale.. ss non disponibile spia motore accesa etc etc...
    Uscita dal lavoro porta subito l'auto in auto officina e li seconda sorpresa, loro nn sono affiliati con l'assicurazione mapfre quindi niente garanzia... gentilmente cmq controllano gratuitamente (che bravi però) l auto con examiner e rilevano errore sensore leva cambio frequenza nn corretta.... resettano e danno come diagnosi e cura: non tenga la mano sulla leva del cambio....

io la macchina l'ho presa a 200 km da casa con la garanzia che l'auto era perfetta e comunque c'è la garanzia valida ovunque... peccato che officine fiat convenzionate qua nn esistono ma solo multimarche o altre case..

spero sia solo uno spavento ma se il buongiorno si vede dal mattino....

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tutte le marche hanno problemi, finiamola con 'ste leggende metropolitane

Per esempio i filtri antiparticolato sulle Audi, tutti a dire in officina non conoscono il problema (paraculi), invece sentendo i proprietari (uno ha parlato con me) hanno avuto un gran bello di casini... almeno i DPF in fiat non hanno dato "grossi" problemi...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giffren Visualizza il messaggio
    ieri ritiriamo la 500 dal concessionario (auto perfetta, conosco il vecchio propietario, e tutte le stronzate che ti dicono quando compri un usato) e sta mattina mia moglie ad un passaggio pedonale mette in folle x provare lo start e stop e come risultato parte l'albero di natale.. ss non disponibile spia motore accesa etc etc...
    Uscita dal lavoro porta subito l'auto in auto officina e li seconda sorpresa, loro nn sono affiliati con l'assicurazione mapfre quindi niente garanzia... gentilmente cmq controllano gratuitamente (che bravi però) l auto con examiner e rilevano errore sensore leva cambio frequenza nn corretta.... resettano e danno come diagnosi e cura: non tenga la mano sulla leva del cambio....

io la macchina l'ho presa a 200 km da casa con la garanzia che l'auto era perfetta e comunque c'è la garanzia valida ovunque... peccato che officine fiat convenzionate qua nn esistono ma solo multimarche o altre case..

Se l'auto è usata ci sono mooooooltissime variabili che possono aver causato un problema. Anni?KM? Incidenti? Problemi precedenti in officina? Inanzitutto devi farti dire tutti i lavori che sono stati fatti sulla tua 500 guardando dallo storico che hanno in fiat poi se ne parla. Fosse nuova capirei la tua rabbia ma essendo usata, sai già che non compravi una cosa nuova di pacca e che saresti potuto andare incontro a problemi. Può essere solo una qualche anomalia delle spie come può essere qualcosa di ben più serio. Sei ancora in GARANZIA FIAT?

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

mi dispiace per quello che è successo, tuttavia è un usato, solo il proprietario sa quello che la macchina ha realmente fatto.

comunque i problemi possono sorgere per qualunque vettura. sono oggetti molto complessi.

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

ma lo s&s è escludibile?? visto che crea così tanti problemi? Un mio amico con la MiTo non ne può più!!

rock'n'roll baby!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...spero sia solo uno spavento ma se il buongiorno si vede dal mattino....
    Benvenuto tra i Cinquecentisti!

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Tutte le marche hanno problemi, finiamola con 'ste leggende metropolitane
    Se sono leggende perchè la sezione Problemi di questo forum è sovrappopolata e soprattutto, perchè posti nella sezione Problemi..? Ti stai contraddicendo,non credi?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No, Spoiler... andiamo a vedere la sezione Problemi delle altre auto di altre marche?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

A me risulta che PER LEGGE una concessionaria che vende una macchina usata deve dare LA GARANZIA per almeno un anno di tempo (se non di più!).. Informati bene su questo fatto perché la concessionaria deve rispondere al guasto o ai guasti di questa macchina e non ci devi mica pensarci tu che l'hai acquistato! Facci sapere come va a finire!!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

come dice @Kalifornia la concessionaria che ti ha vendtuo l'auto deve darti la garanzia....e su questo non ci piove
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

nicolavicenza

Predefinito

mah... un'auto usata è sempre un'auto usata... non si sà mai il vero "perchè l'ha venduta?"

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo