Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 31 anni e sono di Bologna. Al momento non sono ancora proprietario della nuova 500, ho una vecchia fiat brava 1.4 a benzina del 1998, tra l'altro con solo 60000 Km all'attivo. Il fatto è che ho cambiato da poco lavoro ed ora faccio circa 140 km al giorno, appunto per lavoro, e vorrei un'auto più nuova e che consumi meno. Dopo averla vista dal concessionario, direi proprio che la mia auto nuova non potrà che essere la nuova 500! Non ho fretta di acquistarla, primo perchè vorrei riuscire a vendere la mia brava, che pur essendo vecchiotta ha come ho detto davvero pochi chilometri all'attivo, e secondo perchè sono ancora molto indeciso su versioni ed accessori, ma a questo proposito aprirò a breve una discussione nella sezione apposita del forum (giusto per non cominciare subito con un off-topic). Diciamo che indicativamente mi dò tempo fino alla fine dell'estate, cmq entro settembre sarà mia!! Che altro dire? Bèh, ad esempio che le mie prime guide all'epoca della patente le feci proprio su una vecchia 500 L e che quando ero bambino sia mia madre che mio padre avevano entrambi la vecchia 500, e quindi per me passare al cinquino nuovo sarà un po' come tornare alla mia infanzia. Saluti a tutti i cinquecentisti!