Ciao ragazzi...
Sono un infiltrato in realtà perche sono un felcie possessore di MITo e non di 500 pero' visto che alcune cose sono uguali spero di poter cmq condividere con voi tante informazioni utili![]()
Ciao ragazzi...
Sono un infiltrato in realtà perche sono un felcie possessore di MITo e non di 500 pero' visto che alcune cose sono uguali spero di poter cmq condividere con voi tante informazioni utili![]()
Benvenuto!un MiTomane per me è sempre il benvenuto,e riconosco che l'Alfa,con questa auto,si risolleva e di tanto!!!!Bell'auto?Che tipo di MiTo hai?Descrivila....
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
...benvenuto alfista!![]()
Ciao Benvenuto
E' un onore avere un mitomane......
Era stata la mia prima scelta.......ero a tanto così dal comprarla........e tutte le volte che ne vedo una ancora ci penso.
Ma all'epoca della crisi non si parlava.......e all'alfa se la sono tirata tantissimo.....per cui se la sono tenuta.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Ciao Alfista MiToMane!!!
Anch'io ho un'Alfa in casa oltre la 500! Una bella 159!![]()
Benvenuto tra noi alfista.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ciao Benvenuto ... invece io sono infiltrato Bravo Tjet 150cv EMotion....
Fiat Bravo T-jet 150cv Emotion - Grigio Bel Tenebroso -
COORDINATORE REGIONALE per LA CALABRIA " Bravo Forum Club"
benvenuto!!![]()
Grazie a tutti ragaho la turbobenzina 155 cv è davvero un gran bel mezzo, sono pienamente soddisfatto della mia scelta, peccato solo per un piccolo problemino che ho con il blue&me ma cmq spero risolvibile
![]()
ciao e benvenutoe sempre forza Alfa
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli