raga ma secondo voi dopo aver comprato la car senza fendinebbia,si possono montare in uun secondo mmomento????
raga ma secondo voi dopo aver comprato la car senza fendinebbia,si possono montare in uun secondo mmomento????
si senza problemi ma la spesa è maggiore di quella che era come optional!
Auto: Fiat 500F 1970
io penso di no perche se uno li compra come ricambio non credo che vvenga una spesa asurda,cmq chi lo sa se si puo fare l'attacco con i retro
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
il problema è il "computer di bordo",me l'han spiegato,ma nn ho voglia d rispondere! cmq si posso montare dopo si,la fiat nn lo fa,e ti costa tanto tanto rispetto ad averla presa coi fendinebbia!
scusami spiegami cosa comporta col computer di bordo???
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
comporta ke devono farti un ponte diciamo,perkp il computer nn li riconosce,quindi t dovranno fare un tasto a parte,oppure riutilizzare quello dei posteriori! solo ke se ad esempio spegni la makkina coi fendi accesi,quelli rimangono accesi!
li ha montati un mio collega sulla sua che praticamente ha dimenticato di metterli nell'ordine.... ma con un tasto accende anteriori e posteriori
e quale e statoil costo???
io li ho montati dopo..xò devi fare impianto e interrutore a parte..nn fa a metterli nello stesso pulsante dei retronebbia..ma è meglio così..io ho messo un interrutore a leva col led..nn molto in vista sta benissimo....e nn crea nessun problema all'impianto generale..
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7