Sono molto indecisa.. suu 3 colori:
Bianco bianco
Azzurro
Grigio perbene
Che mi consigliate?
Sono molto indecisa.. suu 3 colori:
Bianco bianco
Azzurro
Grigio perbene
Che mi consigliate?
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Personalmente....
BIANCO BIANCO TUTTA LA VITA....
I LOVE FOOTBALL
l'ho vista grigio per bene proprio ultimamente... è proprio bella!!!
Se non avessi avuto già altre due auto grigio, sicuramente avrei scelto quello
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Dunque... tra i tre colori... Il bianco è bello, pero' ci sono gia' un sacco di bianche in giro.. ma se a te piace, kissenefrega sceglilo. L'azzurro è molto bello... solo che puntualmente litigo con la mia amica perche' dice che nn è un azzurro molto accentuato e sembra quasi bianco la sera... pero' è bello... Il grigio è un grigio che trae in inganno a seconda delle occasioni: sotto il sole battente sembra bianco gioioso!!ma resta grigio metallizzato e non mi piace tanto.. perdi l'effetto delle cromo.. secondo me... Vabbè vedi te... in fondo è solo un colore che ti porti dietro
oltre ad una stupenda 5oo
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
grigia è molto bella a mio parere!!!!e ce ne sono poche in giro...
bianca a meno che non la personalizzi con strisce o simili rischi di confonderla in mezzo alle altre millemila!!!!
invece sull'azzuro boh non so che dire, mi scivola un po'...(non me ne vogliate cuorileggeri!!!! : D)
In racing we trust!!
![]()
Anceh perchè come ti hanno detto di Perbene ce ne sono poche in giro.. e meglio essere parte di un èlite che nella massa!!!
vai a vedere le foto nel mio garage... e poi ne riparliamo...
ahh... Luisa... giuda!!!
ciao ale21 e Bibi
Senza polemica... (faccinachesorride)
evidentemente, se bianca ce l hanno in 250000, vorrà dire che è il colore che piace di più...
se su 10, 8 la comprano bianca... vuol dire che, come minimo, è un colore che gli dona molto...
comunque... è un gusto personale.... come ogni cosa... (faccinachesorride)
I LOVE FOOTBALL