bhe il problema è semplice,ho un ipod 60gb classic del 2006 con 4459 brani!!!!!e come succede da 2 mesi non ne legge neanche 1.La rosicata tremenda è che tutti gli ipod dei miei amici,nella mia 500 vanno alla grande ed alcuni sono modelli vecchi ma vecchi forte
.C'è un metodo per utilizzare l'ipod in macchina senza fare cd?(anche perchè ho notato che il 60%delle canzoni è nel formato aac e comunque sia pendrive e cd non leggono il fotmato)questa potrebbe essere una soluzione?
http://store.apple.com/it/product/MC...co=MTE1MzQ0MDk
![]()

.La rosicata tremenda è che tutti gli ipod dei miei amici,nella mia 500 vanno alla grande ed alcuni sono modelli vecchi ma vecchi forte
.C'è un metodo per utilizzare l'ipod in macchina senza fare cd?(anche perchè ho notato che il 60%delle canzoni è nel formato aac e comunque sia pendrive e cd non leggono il fotmato)questa potrebbe essere una soluzione?
Rispondi quotando

500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti