+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Impianto audio Fiat 500 Sport

Con noi dal 21/12/2014
    Provincia: Torino

Italy
     Ping95 non è in linea
    1.4 100cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Impianto audio Fiat 500 Sport

Ciao a tutti, ho un problema/dubbio che solamente voi siete in grado di risolvere, ne sono certo

Per non dilungarmi troppo, sulla mia vecchia Fiat 600 avevo montato sul pianale posteriore le casse Hertz ECX 690 che ci stavano tranquillamente e facevano cassa con il baule. Avendo poi acquistato la mia attuale 500 Sport, ho dovuto rinunciare ad esse poiché il pianale è praticamente inesistente, quindi non posso farcele stare.

Premetto che le casse base (non sono Interscope) sono molto buone, ma vorrei riuscire a rimontare in qualche modo le ECX 690 per avere di nuovo l'ebbrezza di sentir vibrare tutto poi ovviamente l'idea di darle via o lasciarle lì in disparte non mi piace.

Qualche consiglio su dove montarle di modo che si sentano bene?

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Controlla bene, mi sa che ci stanno, uno del forum ha fatto la cappelliera con 2 simili...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

@Ping95 anche io avevo il pianale in legno..con due bei cassoni...nella macchina precedente (e come suonava)
    ma per com'è la scena sonora...nella 500...meglio non mettere niente..nel pianale..
    e migliorare/potenziare..l'impianto esistente..
    poi se proprio le vuoi montare...secondo me..il posto corretto sarebbe..il posteriore..al posto di quelle di serie..ma dovresti tagliare/adattare...
    ed in più saresti sbilanciato con le casse frontali...perché alzando il volume...le tue hertz suoneranno bene...mentre le casse frontali..spernacchieranno..

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ping95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema/dubbio che solamente voi siete in grado di risolvere, ne sono certo

Per non dilungarmi troppo, sulla mia vecchia Fiat 600 avevo montato sul pianale posteriore le casse Hertz ECX 690 che ci stavano tranquillamente e facevano cassa con il baule. Avendo poi acquistato la mia attuale 500 Sport, ho dovuto rinunciare ad esse poiché il pianale è praticamente inesistente, quindi non posso farcele stare.

Premetto che le casse base (non sono Interscope) sono molto buone, ma vorrei riuscire a rimontare in qualche modo le ECX 690 per avere di nuovo l'ebbrezza di sentir vibrare tutto poi ovviamente l'idea di darle via o lasciarle lì in disparte non mi piace.

Qualche consiglio su dove montarle di modo che si sentano bene?
    Se ti posso dare un consiglio, come mi disse un amico una volta, 《concentrati sul "davanti" xk nel "dietro" serve a poco la voce a meno che tu non sia un passeggero xD》...《 il dietro serve solo a farti tremare il c#lo》 hahaha quest amico aveva una smart!!!

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Più che altro...non sono mai stato in un posto dove mi suonassero o cantassero alle spalle...
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

+ Rispondi