salve a tutti tra un pò compio i miei 18 e sono ancora indeciso su quali allestimenti mettere alla 500 sapete darmi qualche consiglio ? grazie a tutti... a complimenti per il foro![]()
salve a tutti tra un pò compio i miei 18 e sono ancora indeciso su quali allestimenti mettere alla 500 sapete darmi qualche consiglio ? grazie a tutti... a complimenti per il foro![]()
consiglio...?? beh siamo in tanti sul forum ognuno ti risponderebbe una cosa diversa...
innanzitutto dipende da come/dove la useresti...io ho un semplicissimo 1.2 lounge azzurro cuor leggero benzina e sono soddisfatta dei suoi consumi/prestazioni sia in città nel traffico sia in autostrada....
su quale saresti indirizzato???
Io direi allestimento Lounge....--secondo me il più completo-- motore o 1.2 o 1.3 mjet... dipende dalle strade che affronteresti sempre, città, montagna... ... e dalle tue percorrenze annue...
Mirai
grazie per aver risposto in tempi brevissimi cmq io avevo pensato al 1.3 abito a Brindisi Puglia e la utilizzerei sopratutto per brevi gite magari una capatina a roma dagli zii (ogni tanto ci vuole) sono così indeciso xke al concessionario nn avevano depliant per mostrarmi i vari optional e cosette varie![]()
mmm....dovrebbero parlare quelli del 1.3.......
la mia mi soddisfa molto....viaggio piu lungo???? allora...verona...liguria....e non so...comunque io della mia loungettina sono MOLTO soddisfatta....![]()
sapreste dirmi le differenze tra lounge e sport maledico il venditorese potreste postarmi alcune foto degli interni mi fareste un favore
ti consiglio la Sport! ;-)
ok grazie appena torno vado a darci un occhiata
nei garage...è pieno di foto di interni esterni lounge/sport.... noi abbiamo tutto quello che cerchi....![]()