+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: I miei problemi...ve li elenco...

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito I miei problemi...ve li elenco...

Ciao
    1.3 mjet
    1)Incominciamo col dire che a circa 14500km spia e cambio olio filtro.
    Un pò scocciato ma vabbè...
    Mi è stato consigliato di far terminare sempre la rigenerazione senza interromperla e di nn fare molta città, ma io faccio solo prevalentemente extraurbano.
    Ora a 22000 km mi esce ancora la spia e qui mi sono girati i maroni perchè ho sempre fatto finire le rigenerazioni e il consumo del motore è nettamente migliorato con una media segneta dal computerino di oltre 22km/l.
    Cioè,sono stato più attento a far terminare le rigenerazioni e nn facci quasi mai città e mi dura meno la metà???Mi viene il dubbio che nn me lo hanno nemmeno sostituito l'olio perchè come è possibile???

2)Frizione o no a me la macchina in retromarcia saltella e vibra da matti come se nn avesse abbastanza potenza per riuscire a spostarsi.

3)Freno a tamburo dx posteriore al rilascio mi fischa...nn quando freno ma quando rilascio il freno fa un fischio...nn sempre però.Forse sarà per la storia dei bulloni da serrare bene nn so vedremo...

4)Spruzzino lavavetri nn funge...e che cavolo!

5)Blue&Me devo sempre staccare la batteria e che palle!si inchioda quasi sempre e poi mi manda avanti le canzoni da solo come gli pare ogni tanto...

6)La vernice:prenseta dei punti di ruggine (dovuto dalle polveri di ferro dei treni e roba simile lo so l'ho lettto).Quello che mi fa incazzare è che tutte le macchine che hanno la mia famiglia e i miei amici nn hanno questo problema e nn sono state trasportate in aereo le loro...
    Bisogna fare la lucidatura?Me la fanno in garanzia se no vedono perchè se succede solo allla 500 questo problema è perchè avranno fatto una lucidatura di merda loro quindi deve essere fatta in garanzia altrimenti mi devono spiegare e dare un motivo valido per il fatto che le altre auto nn hanno questo problema ma solo le 500...

7)Questo è il problema + rilevante e importante e si tratta che mi sto rompendo davvero gli atttributi perchè quando la garanzia sarà scaduta dovrò stare tutto il tempo con la mano sui *** ci siamo capiti.

Ora dovrò telefonare...prendere appuntamento...lasciargli li la macchina con conseguente disagio...riprenderla per poi riportarla per sistemare tutte le altre cose e altro sbattimento...

Ce la farò a risolvere tutto senza poi,a furia che me la toccano i maccanici,nn saltino fuori altri problemi magari con la garanzia scaduta???
    Che scocciatura...sono deluso!

PS:mio padre sempre avuto WW e mai problemi solo cazzatine,mia sorella ha preso la polo e dopo 3 anni mai avuto problemi solo una lampadina fulminata.
    Ford opel dei miei parenti mai niente solo cazzatine...Io FIAT 500 solo delusioni perchè ho già sostituito olio filtro tutto il display frontale sistemata convergenza gomme già quasi liscie davanti faro stop sostituito cambiata guarnizione alla testata e poi tutti gli altri problemi che vi ho elencato sopra...
    nn è possibile cribio!

MAI + FIAT ma davvero!!!
    500 1.3 multijet 75cv sport grigio per bene,clima automatico, esp + asr/msr, hba e hill holder, fendinebbia, fascie paracolpi laterali con targhetta 500,Tetto fisso in vetro, cerchi 16" 5 razze bicolore,Kit Cromo...

L'avatar di 500laurea

Con noi dal 30/05/2008
    Provincia: Avellino

Italy
     500laurea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ake io ho alcunid ei tuoi problemi...purtroppo.....

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

mi dispiace, spero solo che ti possano risolvere tutto in garanzia, in fretta e spero che tu non abbia + problemi, ciao!!!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

se ti elenco tutti i miei non mi basta una pagina intera....
    5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
    Ordinata il 20 Agosto 2007
    Ritirata il 10 Marzo 2008

L'avatar di .::Anco69::.

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Non entro nel merito della questione perché immagino quanto sia palloso, ma... vuoi detta una cosa?

nella mia famiglia abbiamo avuto solo una macchina tedesca... e credo che tutte le rotture che ha dato bastino per 2 vite e mezzo...
    naftaPOWER

L'avatar di sara

Con noi dal 24/04/2009
    Provincia: Como

Italy
     sara non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guarda io x ora nn ne ho di ptroblemi cm i tuoi ma sul baule m sta uscendo la ruggine..e nn so km fare.. :-( domani la porto in fiat e vedo ke m dicono..

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Itan, ora ti rispondo ai vari punti.
    Quote Originariamente inviata da sara Visualizza il messaggio
    guarda io x ora nn ne ho di ptroblemi cm i tuoi ma sul baule m sta uscendo la ruggine..e nn so km fare.. :-( domani la porto in fiat e vedo ke m dicono..
    Garanzia carrozzeria. Vai direttamente in una carrozzeria autorizzata senza passare dal conc.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ITAN Visualizza il messaggio
    Ciao
    1.3 mjet
    1)Incominciamo col dire che a circa 14500km spia e cambio olio filtro.
    Un pò scocciato ma vabbè...
    Avresti, purtroppo, lo stesso problema con un'altra auto di pari cilindrata (quantità olio) e DPF.
    Mi viene il dubbio che nn me lo hanno nemmeno sostituito l'olio perchè come è possibile???
    Anche se non lo avessero sostituito (e non credo proprio) non cambierebbe nulla. Cioé.... l'auto non ha un sensore di qualità dell'olio, ma da examiner le dici "olio sostituito"... e lei riparte a fare i suoi conteggi. Dopo tot rigenerazioni ti dice che l'olio è da buttare.
    2)Frizione o no a me la macchina in retromarcia saltella e vibra da matti come se nn avesse abbastanza potenza per riuscire a spostarsi.
    Leggi qui.
    [/quote]
    3)Freno a tamburo dx posteriore al rilascio mi fischa...nn quando freno ma quando rilascio il freno fa un fischio...nn sempre però.Forse sarà per la storia dei bulloni da serrare bene nn so vedremo...[/quote]
    Fallo controllare, ma non è sicuramente un problemone.
    4)Spruzzino lavavetri nn funge...e che cavolo!
    L'acqua c'è? ... anche qui, è sicuramente una scemata da sistemare.
    5)Blue&Me devo sempre staccare la batteria e che palle!si inchioda quasi sempre e poi mi manda avanti le canzoni da solo come gli pare ogni tanto...
    C'è l'aggiornamento sul sito Fiat, prova ad installare la nuova versione.

Bisogna fare la lucidatura?Me la fanno in garanzia se no vedono perchè se succede solo allla 500 questo problema è perchè avranno fatto una lucidatura di merda
    Passa in una carrozzeria autorizzata e falla sistemare in garanzia.

PS:mio padre sempre avuto WW e mai problemi solo cazzatine,mia sorella ha preso la polo e dopo 3 anni mai avuto problemi solo una lampadina fulminata.
    Ford opel dei miei parenti mai niente solo cazzatine...Io FIAT 500 solo delusioni perchè ho già sostituito olio filtro tutto il display frontale sistemata convergenza gomme già quasi liscie davanti faro stop sostituito cambiata guarnizione alla testata e poi tutti gli altri problemi che vi ho elencato sopra...
    nn è possibile cribio!

MAI + FIAT ma davvero!!!
    Spiace per i problemi, ma ti assicuro che le crucche non sono da meno. Capita di beccarsi la 500 sfigata, capita anche di beccarsi la Golf, Bmw, ... o tutto quello che vuoi nato male. Fidati..

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Infatti...mio fratello ha avuto una punto piena di problemi, all'inizio diceva sempre (mai più fiat, prenderò una tedesca)...i suoi amici con vw e audi non si lamentavano mai...ha ripreso una nuova punto e nessun tipo di problema...i suoi amici se ne sono usciti con tutti i loro problemi su audi a4, golf IV e V e opel astra...meglio la punto di prima capita il modello sfigato...come in tutte le altre macchine...mi dispiace, ma credo ti risolvano tutto
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

+ Rispondi