Ciao
1.3 mjet
1)Incominciamo col dire che a circa 14500km spia e cambio olio filtro.
Un pò scocciato ma vabbè...
Mi è stato consigliato di far terminare sempre la rigenerazione senza interromperla e di nn fare molta città, ma io faccio solo prevalentemente extraurbano.
Ora a 22000 km mi esce ancora la spia e qui mi sono girati i maroni perchè ho sempre fatto finire le rigenerazioni e il consumo del motore è nettamente migliorato con una media segneta dal computerino di oltre 22km/l.
Cioè,sono stato più attento a far terminare le rigenerazioni e nn facci quasi mai città e mi dura meno la metà???Mi viene il dubbio che nn me lo hanno nemmeno sostituito l'olio perchè come è possibile???
2)Frizione o no a me la macchina in retromarcia saltella e vibra da matti come se nn avesse abbastanza potenza per riuscire a spostarsi.
3)Freno a tamburo dx posteriore al rilascio mi fischa...nn quando freno ma quando rilascio il freno fa un fischio...nn sempre però.Forse sarà per la storia dei bulloni da serrare bene nn so vedremo...
4)Spruzzino lavavetri nn funge...e che cavolo!
5)Blue&Me devo sempre staccare la batteria e che palle!si inchioda quasi sempre e poi mi manda avanti le canzoni da solo come gli pare ogni tanto...
6)La vernice:prenseta dei punti di ruggine (dovuto dalle polveri di ferro dei treni e roba simile lo so l'ho lettto).Quello che mi fa incazzare è che tutte le macchine che hanno la mia famiglia e i miei amici nn hanno questo problema e nn sono state trasportate in aereo le loro...
Bisogna fare la lucidatura?Me la fanno in garanzia se no vedono perchè se succede solo allla 500 questo problema è perchè avranno fatto una lucidatura di merda loro quindi deve essere fatta in garanzia altrimenti mi devono spiegare e dare un motivo valido per il fatto che le altre auto nn hanno questo problema ma solo le 500...
7)Questo è il problema + rilevante e importante e si tratta che mi sto rompendo davvero gli atttributi perchè quando la garanzia sarà scaduta dovrò stare tutto il tempo con la mano sui *** ci siamo capiti.
Ora dovrò telefonare...prendere appuntamento...lasciargli li la macchina con conseguente disagio...riprenderla per poi riportarla per sistemare tutte le altre cose e altro sbattimento...
Ce la farò a risolvere tutto senza poi,a furia che me la toccano i maccanici,nn saltino fuori altri problemi magari con la garanzia scaduta???
Che scocciatura...sono deluso!
PS:mio padre sempre avuto WW e mai problemi solo cazzatine,mia sorella ha preso la polo e dopo 3 anni mai avuto problemi solo una lampadina fulminata.
Ford opel dei miei parenti mai niente solo cazzatine...Io FIAT 500 solo delusioni perchè ho già sostituito olio filtro tutto il display frontale sistemata convergenza gomme già quasi liscie davanti faro stop sostituito cambiata guarnizione alla testata e poi tutti gli altri problemi che vi ho elencato sopra...
nn è possibile cribio!
MAI + FIAT ma davvero!!!