Ciao a tutti,
sono Fabio e ho fatto anch'io il mio passaggio dal vecchio forum al nuovo... 399
Da ben 6 mesi sono al volante di un 5ino 1.400 sport... con il quale girovago nell'hinterland di Milano... tra Cinisello e Melegnano!
un saluto a tutti!!![]()
Ciao a tutti,
sono Fabio e ho fatto anch'io il mio passaggio dal vecchio forum al nuovo... 399
Da ben 6 mesi sono al volante di un 5ino 1.400 sport... con il quale girovago nell'hinterland di Milano... tra Cinisello e Melegnano!
un saluto a tutti!!![]()
ciao ....mago ...wowwwwwwwww...benarrivatoe benvenuto nella piu grande famiglia ...dei cinquecentisti ..ieri abbimo fatto il nostro raduno ad erba ...e ci siamo trovati prima a monza al mc donald di san fruttuoso ...(l'uscita di cinisello e' da incubo che coda) ....aggiunguti al gruppo lombardia ...
qui il lnk alle foto del raduno
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=1098
ben arrivato 399
Benvento!!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Benritrovato!!!
Benvenuto!!! Salvo ti inserirà subito nel "gruppo del giovedì"![]()
ben arrivato!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Benvenuto tra noi...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Benvenuto ottimo nick!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!