Gli specchietti retrovisori interni si possono cambiare?
esistono neri? Con la carrozzeria nera, l'ambiente nero e gli interni in frau rossa sto specchietto bianco popo nun me va giù!::
Gli specchietti retrovisori interni si possono cambiare?
esistono neri? Con la carrozzeria nera, l'ambiente nero e gli interni in frau rossa sto specchietto bianco popo nun me va giù!::
Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού
ti consiglio se proprio non ti piace di acquistare in un negozio di tuning la pellicola per oscurare i vetri e poi la fissi in un secondo...
basta pulire per bene la superifice del vetro e poi subito dopo bagnarlo leggermente per posizionare la pellicola oscurata su di esso....
ok...CREDO sia la cosa migliore!Grazie Nico!
Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού
non esistono.. prendi una pellicola come dice nico![]()
non esiste prendi una pellicola ma poi ci vedi male..sennò lo tieni nella posizione anti abbagliamento![]()
no ma ragazzi, lui intende dire che la plastica dello specchietto è avorio e lui la vorrebbe nera
Probabilmente in FIAT hanno specchietti neri per altre auto, ad esempio STILO, che possono andar bene per la 500.