+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: rosso sfrontato?

  1. #1

    Con noi dal 30/04/2009
    Residenza: montebelluna
    Provincia: Treviso
    Età : 42
    Messaggi: 16

    Italy
     giu non è in linea

    Question rosso sfrontato?

    ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio!
    sto per ordinare la mia prima 500 e mi piace tantissimo il rosso sfrontato, però me l'hanno sconsigliato dicendomi che si opacizza col tempo e perde brillantezza... voi che dite? non vorrei doverla lucidare ogni anno...
    però è troppo bella!

  2. #2
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Si opacizza e perde brillantezza???

    Ok... vai qui nel mio garage e guarda la mia 500 Rosso Sfrontato con circa 56.000km e 20 mesi di vita. Dimmi come ti sembra... Dal vivo è meglio comunque.

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ction=view&u=1

    Non l'ho mai portata a lucidare, me la tengo curata per conto mio.

  3. #3
    L'avatar di PiKi

    Con noi dal 18/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 1,528

    Italy
     PiKi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io ce l'ho rosso sfrontato, ma non saprei dirti xkè ha solo 1 mese! Cmq mi sembra strana la tua affermazione...sicuramente la brilantezza la perde come tutti gli altri colori, non ha nulla di differente!
    Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!

  4. #4
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,629

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Effettivamente il rosso delle Fiat aveva questo problema e dopo qualche anno diventava "salmonato", ma negli ultimi modelli succede più.
    Almeno non in maniera così evidente.
    Mia mamma ha una Panda rossa del 2004 e se la metti di fianco a una nuova un po' differenza si nota, ma vista da sola non te ne accorgi nemmeno.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  5. #5
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Mia mamma ha una Panda rossa del 2004 e se la metti di fianco a una nuova un po' differenza si nota, ma vista da sola non te ne accorgi nemmeno.
    Io invece mi accorgo che se metto la mia di 20 mesi di fianco ad una 500 Rossa abbastanza nuova, la mia risulta più brillante. Sarà la cera e la cura che ho nel lavarla?

  6. #6
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,629

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Io invece mi accorgo che se metto la mia di 20 mesi di fianco ad una 500 Rossa abbastanza nuova, la mia risulta più brillante. Sarà la cera e la cura che ho nel lavarla?
    Probabile, anche perché se si scolorisse già dopo 20 mesi sarebbe grave!

    Io mi sono accorto del miglioramento del rosso dalle Punto del mio vicino di casa: aveva una Punto prima serie (rossa, chiaramente!) che dopo quasi 10 anni era diventata completamente opaca e "rosè", mentre la Punto seconda serie che ha adesso (sempre rossa) anche a distanza di anni non ha perso il colore, solo un pochino di lucentezza, come la Panda, che si nota soltanto facendo un confronto diretto con una più nuova.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  7. #7

    Con noi dal 02/04/2009
    Residenza: rimini
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 232

    Italy
     albyscorpione non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se ti piace prendila rossa
    Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...

  8. #8
    L'avatar di gitr65

    Con noi dal 03/02/2008
    Provincia: Novara
    Messaggi: 68

    Italy
     gitr65 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    W IL ROSSO SFRONTATO
    http://www.cinquecentisti.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=604&dateline=12344728  17

  9. #9
    barbaraadolfo

    Predefinito

    mi dispiace .... ma chi ti ha detto che si opacizza, non sa che attualmente anche i colori non metalizzati ecct. hanno raggiunto grazie alle nuove tecnologie di fabbricazione ; gradi di resistenza all'usura nel tempo molto simili tra loro.
    quindi vai serena... e ordina il ROSSO SFRONTATO!, e' BELLISSIMO!!!!!!.

  10. #10
    L'avatar di lucam89

    Con noi dal 23/01/2009
    Residenza: Castelmassa
    Provincia: Rovigo
    Età : 36
    Messaggi: 871

    Italy
     lucam89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    .....rossa


+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Per chi ama il ROSSO SFRONTATO
    Da bessymac nel forum Esterni
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 16/02/2010, 13:17:07
  2. consigli :su rosso sfrontato!?!?!......
    Da barbaraadolfo nel forum Esterni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 12:03:38
  3. Rosso sfrontato - officina
    Da Corax500 nel forum Esterni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/04/2009, 11:43:10
  4. Rosso sfrontato
    Da bessymac nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/01/2008, 19:36:42
  5. chi ama il rosso sfrontato
    Da bessymac nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/01/2008, 12:36:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi