ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio!
sto per ordinare la mia prima 500 e mi piace tantissimo il rosso sfrontato, però me l'hanno sconsigliato dicendomi che si opacizza col tempo e perde brillantezza... voi che dite? non vorrei doverla lucidare ogni anno...
però è troppo bella!![]()


Rispondi quotando





Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano! 
W IL ROSSO SFRONTATO 



