Ciao ragazzi !!visto che mi sta arriavando una cinquecentina bianca con i cerchi lounge da 15 volevo sapere se era possibile "annerire" i cerchi!
Sulla 500 ancora nn li ho visti ma li ho visti su altre macchine! è possibile? come funziona? costo?
Ciao ragazzi !!visto che mi sta arriavando una cinquecentina bianca con i cerchi lounge da 15 volevo sapere se era possibile "annerire" i cerchi!
Sulla 500 ancora nn li ho visti ma li ho visti su altre macchine! è possibile? come funziona? costo?
I cerchi lounge da 15" anneriti/bruniti?
Che cosa curiosa... Se li fai, posta le foto perchè sono veramente stracurioso di vedere cosa salta fuori.
ciao ...io li ho vist su una 500 nera ...16" a razze ...pensavo fossero sporchi invece BRUNITI ....davvero belli ..un grigio ...scuro ....belli
qst quelli della mito RIAR ( versione registro alfa)
![]()
potrei postare diverse foto...dela mia ex civic...ricordo i multi colori ke decisi di fare (e li feci!) ai miei 2 set di cerchi in lega, uno stock VTI 160 cv e un set di speedline corse...dunque, color ferro antico, poi li feci neri opachi, poi oro/bronzo perlato (un colore su misura ke feci mescolando diverse tinte e un bel pò di perlato!), effetto cromo/brunito e poi gli speedline neri opachi xkè erano abbastanza racing e giravo in pista, e nn li lavavo maisempre bellissimi ed aggressive anke se avrei voluto farli bianchi ma poi...l'ho venduta
se volete posso darvi consigli...i miei della sport li farò bianco pastello...li ho sempre voluti così, mai fatti ma sul rosso, beh, direi ci siamo, con decals su misura bianca e scritta sul tetto su misura
metterò foto, nn vi preoccupate
![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
se vai a vedere la 500 nera opaca della scuola guida del varesotto ,che possedeva anche la 500 rosa, li troverai da 15" fiat e di color nero ;-)
eccoti il link >> http://www.cinquecentisti.com/conten...cinquecentista
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti