ragazzi ho cambiato finalmente l'autoradio e devo dire che sono contentissimo prossimo acquisto un bel subwoofer eccola qui
ragazzi ho cambiato finalmente l'autoradio e devo dire che sono contentissimo prossimo acquisto un bel subwoofer eccola qui
bravo bravo ma che autoradio è funziona con i comandi al volante ecc ecc ecc anche io stavo pensando di cambiarla usb mi sta facendo impazzire un giorno va altri 4 no
è dell AUDIOMEDIA pero sono riuscito sia a far funzionare il blu&me sia la presa usb solo che devo passare in manuale premendo il tasto src sull autoradio e selezionare aux per i comandi al volante prima o poi comprero la centralina aggiuntiva
ho capito mi sembra di averla vista su ebay touch screen se nn sbaglio mi sembra abbastanza un buon prodotto bravo bravo e sono veramente ideciso
che io sappia quelle dell'alpine sono compatibili con i comandi al volante ma ovviamente con qualsiasi autoradio si perde il blu&me...ma i comandi al volante si possono mantenere...Per informazione quanto hai pagato l'autoradio...perchè io mi sono fatrto fare un preventivo dove mi chiedevano 1400€ per autoradio/sub/ampli/alimentatore PS2/cavi/montaggio....secondo voi è tanto...
l'autoradio Alpine...sub soundstreem...ampli non mi ric...hihihi...
Spettacolare! Complimentoni!
Potresti fare altre foto e fare indicazioni sul prezzo e modello specifico? Grazie
bella spettacolare..
ma ti volevo chiedere un'altra cosa, ho notato che hai illuminato il tasto del triangolo..
Nella mia non è mai illuminato, hai modificato tu qualcosa?
Ma come si fà a mantenere attivo il BLu e Me per quanto ne so una volta sostituita l'autoradio, il blu e me non viene più riconosciuto, o detto meglio solo in parte, alcune funzioni rimangono, molte altre si perdono,
Potresti essere più preciso sul blu e me ? cosa è rimasto ? cosa non funziona più ? il modello dell'autoradio ? ( è audiomedia ma assomiglia molto anche alla SkyWay ) collegamenti effettuati ? ( solo connettore ISO ? )
Dai.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.