il Fix&Go kit riparazione pneumatici va richiesto?ma non era di serie?
il Fix&Go kit riparazione pneumatici va richiesto?ma non era di serie?
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Va richiesto, costo zero, in sostituzione del ruotino.
Meglio il ruotino xò... almeno a casa si arriva. Se squarci la gomma voglio vedere come torni a casa....
quoto tieniti il ruotino....
Non parlatemi di queste cose... oggi ha bucato mia sorella con la Clio! che giornataccia!![]()
PS: gli ho dovuto portare la ruota di scorta (squarcio di 3 cm) altro che Fix£Go!!!!!! :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
il tuo è stato un Go&Fix...il contrarioOriginariamente inviata da superouge
![]()
Ahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da Simos
pensavo li mettessero entrambi :oops: ...decisamente meglio il ruotino allora he he he :mrgreen:
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
ragazzi ma qnt costa?...xò il compressore è comodo da collegare all'accendisigari xgonfiare le ruote..oppure xcontrollarle..
P.S. io a casa nn ce l'ho e già xcontrollare la pressione al mio cinquino dv recarmi dal gommista..![]()