ieri pomeriggio ho fatto diesel e' ho azzerato il trip dopo avere fatto 30 km mi fa la prima rigenerazione e oggi a 110 km l'altra il totale dei miei km percorsi fino ad adesso e' di 1500 circa.
ieri pomeriggio ho fatto diesel e' ho azzerato il trip dopo avere fatto 30 km mi fa la prima rigenerazione e oggi a 110 km l'altra il totale dei miei km percorsi fino ad adesso e' di 1500 circa.
Mi chiedevo come hai fatto vedere che la tua vettrua ha rigenerato dopo 110 Km???
vai tranquillo la mia ha rigenerato 3 volte in 250 km.....consumo quasi come un'abarth...
..14 km/l di media..
per capire che si sta rigenerando c'è scritto in altri post..comunque te ne accorgi sentendo il rumore più cupo,il minimo sui 1000 giri, e i consumi aumentano a dismisura...(controlla il computer di bordo nella sezione "consumo istantaneo")...
Ciao, a me è successo dopo aver cambiato carburante, ti spiego: da quando l'ho ritirata ho sempre usato BluDiesel e le rigenerazioni sono state sempre regolari. Dopo aver fatto rifornimento con Diesel normale alla Tamoil, la mia 500 ha rigenerato tipo tre volte in 150 km, quasi ogni volta che la mettevo in moto. Tutto è tornato alla normalità dopo aver fatto il pieno di BluDiesel, per fortuna avevo messo solo 10 euro alla Tamoil. Secondo me dipende molto dal tipo di carburante Utilizzato. Cmq nulla di preoccupante, l'importante e non interrompere!!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
[QUOTE=Valentino;245990]da quando l'ho ritirata ho sempre usato BluDiesel[QUOTE]
5ina viziata la tuae quindi ha fatto capricci quando ha "assaggiato" il gasolio Tamoil