Oggi è un anno esatto che ho il cinquino...Dopo 43500 km, 1 centralina motore,2 centraline b&m,1 body computer,1 polmone gpl sostituiti e altre piccole magagne,direi che al momento si sta comportando abbastanza bene........
Saluti
M@c'se
Oggi è un anno esatto che ho il cinquino...Dopo 43500 km, 1 centralina motore,2 centraline b&m,1 body computer,1 polmone gpl sostituiti e altre piccole magagne,direi che al momento si sta comportando abbastanza bene........
Saluti
M@c'se
finché c'è la garanzia![]()
auguri, e meno male che esiste la garanzia![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sei ironico?comunque tra un'anno vendilaa meno che tu non abbia prolungato la garanzia
credo di si![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ho 4 anni di garanzia,ma spero che non ne abbia piu' bisogno.Alla Fiat hanno anche avuto il coraggio di lamentarsi per i troppi pezzi cambiati.Forse se facessero meglio i loro prodotti non esisterebbero questi problemi...
Saluti
M@c'se
Non sei il solo...Ti sono vicino fratè...
Ma bene o male io a 4 anni ci sono arrivato(con soli due anni di garanzia) e tra un pò passerò la revisione; che l'iddio degli automobilisti mi aiuti ancora per qualche anno che coi tempi che corrono sta macchina mi dovrà camminare anche a forza di darle i calci nel c u l o...
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.