C' e' un'anima pia che puo' dirmi, magari con supporto fotografico come smontare il maniglione posteriore del cinquino?
Grazie
C' e' un'anima pia che puo' dirmi, magari con supporto fotografico come smontare il maniglione posteriore del cinquino?
Grazie
devi smontare la moquette interna del portellone, poi da li vedi cosa devi svitare
Intendi la maniglia esterna cormata??? Allora per prima cosa rimuovi il pannello interno in moquette, rimuovendo dapprima la maniglia interna con una brugola e poi scalzando i bottoni dal rivestimento. Scollega la connessione elettrica per la luci targa e Apri la molletta di protezione e scollegare il tirante per l'apertura del portellone. Svita i dadi di fissaggio e rimuovi il gruppo luci targa disimpegnando dalle relative sedi le mollette di ritegno.
![]()
Garde87 sei stato veramente bravo e gentile,grazie
P.S. pensi che come livello di difficolta' sia alla mia portata? non sono molto bravo con lavoretti di una certa difficolta'
dai guglio provaciil pannello interno di moquette è facilissimo, io l'ho strappato via dalla macchina e ficcato nel cassonetto, vibrava e mi faceva girare le palle.... ma viene via con estrema facilità !
![]()
Si, è abbastanza semplice....per togliere i bottoni, puoi utilizzare una forbice: con le 2 lame della forbice le infili tra il bottone e il pannello in moquette e li estrai con un po' di calma e delicatezza(così non rovini ne i bottoni, nè sbreghi la moquette e poi basta avere una chiave a snodo o un cricchetto con bussola da 8(mi sembra).....
Grazie Garde87 ,fatto smontata, verniciata e rimontata,io pero'non avendo la chiave a bussola ho fatto tutto con chiave normale e le bestemmie che ho tirato quando nello stringere l 'ultimo bullone mi e' scappata la presa e la mano mi e' finita contro il lamierato ,con relativo taglio sotto il pollice
.
Diciamo che avendo gli attrezzi adatti il lavoro non e' complicato ,ma diversamente lo diventa non fosse altro per il tempo che ci si mette.
Ancora un grazie particolare a te ,e alla tua scheda, con la quale ai permesso ad un impedito come me, di poter fare un lavoretto che diversamente non avrei potuto eseguire![]()
Di niente guglio.....ho solo recuperato le immagini da eLearn....ma di che colore l'hai verniciata?? :-D