ragazzi....la mia macchina mi parla in polacco...ho provato a scaricare la lingua italiana dal sito fiat...ma inserendo la chiavetta mi dice errore di configurazione!come posso fare??
ragazzi....la mia macchina mi parla in polacco...ho provato a scaricare la lingua italiana dal sito fiat...ma inserendo la chiavetta mi dice errore di configurazione!come posso fare??
la lingua la cambi dal menù....
leggere il manuale di istruzioni...![]()
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
che 5ina hai????? ... sono curioso.. hihih
cmq per il fatto che parla il polacco non so aiutarti... forse dovresti provare a passare in concessionaria o leggere il manuale...
ciao
![]()
Mirai
lounge bianca 1.2 , cmq no...è solo l'audio che è in polacco....le scritte invece dal menu sono riuscita a metterle in italiano!
soluzione: imparare il polacco..
no dai scherzo forse è il caso di portarla in Fiat....
Che cinquina hai?
benarrivata![]()
portala dal concessionario e in due secondi parlerà italiano
Oddio bel problema...mi spiace ma non so cosa dirti!
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
vabbè...non fare il fiscale....ho un problema UFF!![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio