Ciao...mi sono inscritta per avere informazioni su questa macchina......
Allora sto per andare ad ordinare una lounge 1.3 multijet.....però mi è stata offerta di prendere una sport...1.3 multijet.....
differenza????
Ciao...mi sono inscritta per avere informazioni su questa macchina......
Allora sto per andare ad ordinare una lounge 1.3 multijet.....però mi è stata offerta di prendere una sport...1.3 multijet.....
differenza????
ciao e benvenuta!....la differenza tra lounge e sport è l'allestimento
....prova a dare un occhiata nel garage e te ne renderai conto...
![]()
alcune che mi vengono in mente..
- la sport ha lo spoiler, la lounge no
- la lounge ha il tetto in vetro fisso, la sport no
- i sedili sono diversi come rivestimento
questo quello che mi viene in mente al momento...
poi appena mi ricordo altro...
cmq ottima scelta in ogni caso...una macchina favolosa![]()
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
per vedere altre differenze, oltre a vedere le foto nel garage
puoi anche consultare il listino per vedere cosa c'è di serie su una e sull'altra
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=10273
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
aggiungerei che cambiano i cerchi..
benvenuto!!!
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Welcomebeh l'allestimento, gli interni, i cerchi, il tetto... e averiate altre cosette... io ho una lounge è stata la scelta migliore
![]()
campo88@cinquecentisti.com
Benvenuta!!!![]()
ciao benvenutaaa!!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Ciao e benvenuta.
La Lounge ha di serie anche il kit cromo, a pagamento sulla Sport (costo 200 Euro).
Se per esempio vuoi aggiungere il tetto apribile Skydome, sulla Lounge il costo è di 410 Euro, sulla Sport è di 810 Euro.
La Lounge ha anche il sedile posteriore sdoppiato di serie, costo se lo vuoi mettere sulla Sport 150 Euro.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009