+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Il finanziamento dei sogni...

Con noi dal 04/01/2010

Italy
     Fiat111 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Il finanziamento dei sogni...

Ciao a tutti, sono nuovo nuovo in questo bel forum sto per avvicinarmi al mondo della Cinquecento e spero di poterne comprare una presto. Volevo chiedervi se la Fiat permette ancora di acquistarla con la promozione "50to500" o se non esiste più.. In quest'ultimo caso, sapreste dirmi se esiste qualche promozione simile? Il mio problema è che per me sarebbe l'ideale qualcosa tipo pagare metà subito e il resto dopo aver fatto una pausa di due anni grazie in anticipo!

Sugo

Predefinito

Benvenuto

Io sono Ugo il PR della Regione Sicilia, puoi fare riferimento a me per ogni problema info o dubbio.

Abbiamo gia svolto 3 raduni e spero che tu ti possa unire a noi con la tua nuova 500.

Veniamo a noi.....

Quel tipo di finanziamento (credo) non lo facciano piu perche era un finanziamento promozione fatto per l'uscita della 500 insieme ad un altro simile che non ricordo come si chiama.

Con noi dal 04/01/2010

Italy
     Fiat111 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao Ugo, grazie mille per il benvenuto spero di diventare dei vostri al più presto!

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Ciao e Beeeeeeeenveeeeeeeeeenuuuuuuuutooooo!!!!!!!

Quella promozione non nesiste più, ma penso che se vai in concessionaria con SAVA che è praticamente della Fiat sicuramente troveranno una soluzione. Come si dice : Tentare non nuoce, quindi un'oretta alla fiat conviene spenderla.

L'avatar di scimak

Con noi dal 13/04/2009
    Provincia: Imperia

Italy
     scimak non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se ti posso dar un consiglio il finanziamento fattelo fare in banca, invece della metà subito ti organizzi le rate in modo da tirare fuori la meta in due anni con un finanziamento esempio di 48 mesi e tra due anni saldi e chiudi il debito.

ti ho consogliato la banca perchè facendo un finanziamento a rata variabile oggi paghi un tasso ridicolo che comunque non andra mai a raggiungere il tasso scandaloso delle finanziarie, inoltre puoi estinguere parzialmente o totalmente il debito quando vuoi senza penali.

per farti un esempio io a giugno ho fatto un finanziamento per l'acquisto del golf di 8000 euro in 48 mesi, pagavo 180 euro al mese e settimana scorsa ho estinto completamente il debito.

il tasso applicato era se non ricordo male del 2,7% circa

tra due mesi ne rifarò uno per ricomprarmi la smart cabrio da affiancare al cinquino che mi consegnano a fine gennaio eheheh
    Ultima modifica di scimak; 05/01/2010 a 00:15:44
    Non correre mai più veloce del tuo angelo custode

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

In pieno accordo con gli altri.
    Quel tipo di finanziamento non esiste più.

Vai dal conce,fatti fare il preventivo dell'auto e poi fatti spiegare bene nei minimi dettagli il finanziamento con Sava (che non è male,anzi!).

Ciau!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Io al momento dell'ordine del mio 500ino volevo pagarlo in contanti, ma il mio concessionario mi disse che potevo pagarla tranquillamente con un finanziamento a tasso 0 che offriva proprio mamma fiat!!!

Non c'ho pensato 2 volte... perchè togliermi i soldi tutti insieme??
    Informatevi, io il mio ordine l'ho fatto il 10 novembre, non credo sia terminato!
    Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da *Chiara*. Visualizza il messaggio
    Io al momento dell'ordine del mio 500ino volevo pagarlo in contanti, ma il mio concessionario mi disse che potevo pagarla tranquillamente con un finanziamento a tasso 0 che offriva proprio mamma fiat!!!

Non c'ho pensato 2 volte... perchè togliermi i soldi tutti insieme??
    Informatevi, io il mio ordine l'ho fatto il 10 novembre, non credo sia terminato!
    Purtroppo il tasso 0 è terminato. Era valido per il mese di nov. e poi lo hanno esteso anche a dic., provando a fare la configurazione sul sito della fiat propongono un tan del 5,..% e un taeg del 6,..%
    E' chiaro che durante il corso dell'anno si inventeranno delle nuove proposte di finanziamento e se le vendite dovessero non andare secondo le aspettative ritornerà il tasso 0. In questo mese di gen. la fiat tirerà i remi in barca e godrà delle immatricolazioni per gli ordini fatti a fine 2009.
    Commercialmente è giusto che ci siano delle fasi del genere, altrimenti il cliente cullandosi del fatto che ci sono sempre promozioni convenienti è portato magari a rimandare l'acquisto.

L'avatar di RS6plus

Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: Teramo

Italy
     RS6plus non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

andrei in concessionaria a chiedere, ammesso che abbiano ricevuto le direttive (mai prima del 2\3 del mese), perchè sul configuratore anche a novembre\dicembre (vanno di 2 mesi in 2 mesi) riportava un tan diverso dallo 0
    E visto che per ora non ci sono incentivi, in concessionaria dovrebbero mettercisi con un pò più d'impegno per far numero
    bravo 1.6 16v Torque

ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
    su strada: pare 27\02\2010

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    Purtroppo il tasso 0 è terminato. Era valido per il mese di nov. e poi lo hanno esteso anche a dic., provando a fare la configurazione sul sito della fiat propongono un tan del 5,..% e un taeg del 6,..%.
    Ciuzzy veramente quando io l'ho ordinata sul configuratore di fiat.it non mi dava il tasso 0, infatti quando sono andata dal concessionario non ne sapevo neanche l'esistenza, in quando il pc non me lo diceva!
    Quindi a volte è meglio parlarne di persona che fidarsi di internet
    Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...

+ Rispondi