E' mai possibile che dopo solo 1 anno e 3 mesi si sia fulminata la lampadina di uno stop? Ma soprattutto che l'abbia dovuta pagare 21€ al Fiat Center di Palermo????
In 5 anni di Vw Lupo mai nessuna lampadina o faro fulminati..
Mah..![]()
E' mai possibile che dopo solo 1 anno e 3 mesi si sia fulminata la lampadina di uno stop? Ma soprattutto che l'abbia dovuta pagare 21€ al Fiat Center di Palermo????
In 5 anni di Vw Lupo mai nessuna lampadina o faro fulminati..
Mah..![]()
possibilissimo dopo un anno
per il costo sono dei ladri sono lampadine che si trovano a 5 euro si e no
A me è successo qualche giorno fa, e la mia macchina ha 15 mesi di vita. In ogni caso mi sono procurata la lampadina per sostituire quella bruciata, la confezione da due l'ho pagata € 2,60 e appena ho tempo con l'aiuto del mio ragazzo la cambiamo...
Operazione effettuata. Ci ho messo in totale 10 minuti circa (perché ho dimenticato la lampadina a casa e son dovuto tornare indietro dopo che avevo smontato tutto).
Operazioni da eseguire (in ordine):
- procurarsi una lampadina P21W
- procurarsi un cacciavite a croce oppure una chiave a bussolotto da 10mm
- aprire il portellone
- svitare le due viti nere ben in evidenza
- estrarre il fanale, tirandolo verso di se
- sganciare il portalampade liberandolo dalle 4 linguette (l'unica operazione delicata, poiché il rischio di rompere quelle maledette linguette è molto alto
)
- sostiruire la lampadina bruciata
- seguire ordine inverso per il montaggio
A pag. 191 (mi pare; vado a memoria, che non è il mio forte...) del manuale d'uso e manutenzione è scritto tutto dettagliatamente, con tanto di disegni.
Impossibile sbagliare!![]()
21 euro una lampadina !!!!!!!! ma dai!!!!!!!!!![]()
Dopo più di un anno può bruciarsi una lampadina..sono i 20€ e passa per cambiarla che fanno girare i menicoli. Che ladri!! Sulla vecchia Stilo , che avevo qualche anno fa , per cambiarmi tutte e due le lampade anabbaglianti anteriori (per chi non lo sapesse è previsto dal libretto d'uso lo smontaggio del paraurto) ad Agosto in vacanza mi hanno chiesto 25 € senza smontarmi nulla..
a me si è bruciata la lampadina o le lampadine, della parte del climatizzatore, e il bello ke si è spento a metà..e la mia ha solo 6 mesi di vita!!
![]()
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"