Buongiorno a tutti, mi chiamo Mattia, "IL MATTI" per gli amici. Ho appena finito di fare la registrazione quì sul forum perché ieri sono stato a vedere la mia prossima autoUna stupenda 500 Abarth. Diventeremo colleghi!!! Tanti nuovi amici!!!!
Io sono di Trento e pensate che sono andato fino a Torino per darle un'occhiata (sono comunque 350 Km e 4 ore di auto..eccheccaxxo!). Bella la cinquina..amore a prima vista...e devo ringraziare molti di voi perché é grazie anche alle vostre discussione e ai vostri allarmi che (spero) di aver fatto un acquisto oculato e vantaggioso..insomma, a mio avviso, n'affare!!
Ho quasi 30 anni e di macchine ne ho cambiate tante fin ora..da grosse BMW a piccole utilitarie..ho sempre abitato nel fondovalle trentino ma adesso mi sono fatto casa in collina (alta!) e il tragitto casa-lavoro si stava trasformando in una noia/agonia quotidiana. Considerate che dopo una POLO GTI potente ma assetatissima era passato alla fiesta 1.2 16V da 82CV che, finché abitavo nel fondo valle era ideale...bella, comoda ed economica..però purtroppo un chiodo in salita. Appena trasferito in collina era evidente che non poteva andare avanti a lungo..per salire verso casa facevo (e faccio tuttora perché la 500 arriva tra 10 gg) i 70 all'ora con i pistoni che saltano su dal cofano e consumando un pozzo..la stessa cosa del mio vicino di casa che ha una A3 del 1980 2000cc benzina e guida come un vecchietto!!!!
E quindi CINQUINO SIA!!!
L'ho presa usata, motore originale mai modificato, tutta bianca, senza stikers, 42000KM, del 2011, marmitta artigianale omologata+originale, fari xeno, cerchi margherita da 17, interscope sound system, gommata nuova, bollata e tagliandata presso rete ufficiale...l'ho provata e mi ha dato ottime sensazioni. Il prezzo? Ci siamo accordati (dopo calda trattativa) a 11550 euri. Direi buono...
Il punto é sempre il solito: potevo continuare a cercare e magari trovarne una con 5000 Km in meno...o risparmiare 500€ - 1000€....ma a me piaceva quella, configurata così!
Meglio nuova? sicuro che si! Mi io non avevo il budget e sinceramente non mi impicco economicamente per un auto..cioé..per quanto anch'io, come voi, amo i motori e le auto e cerco di stare attento a non farmi fregare..bisogna sempre ricordarsi che sono auto...vanno e vengono...si rompono e si aggiustano.
E comunque sono veramente superHappy!! ora non vedo l'ora di andarla a prendere.
Se ci sono abarthisti trentini (ma anche non trentini ma che passano di quì) mi piacerebbe incontrarne qualcuno, fare un giro la domenica, parlare di motori e bere 100 birre!!
Bella la mia nuova abarth....L'HO PROVATA, LEI HA PROVATO ME...DIVENTEREMO AMICI!
CIAO a tutti ragazzi e spero tanto di trovarmi bene nel forum con voi!
en strucom (un abbraccio)
Il Matti

Una stupenda 500 Abarth. Diventeremo colleghi!!! Tanti nuovi amici!!!!
Rispondi quotando

Ciao, Ben Arrivato !!
) ma per una 500c nuova avrei faticato e non poco e quindi piove come il cacio sui maccheroni quando rimasto per altro a piedi causa incidente mi è capitata la mia cinquina e per giunta cabrio