- 1.2 Lounge o Sport
- Bianco Bianco o azzurro o argento chiaro
- cerchi da 16" a 5 razze
come vedete ho le idee un pò confuse...
che differenze ci sono estetiche tra la lounge e la sport? e come dotazione di serie?
- 1.2 Lounge o Sport
- Bianco Bianco o azzurro o argento chiaro
- cerchi da 16" a 5 razze
come vedete ho le idee un pò confuse...
che differenze ci sono estetiche tra la lounge e la sport? e come dotazione di serie?
Il mio 5ino è un 1.2, bianco bianco, sport........è stupenda![]()
La Lounge ha più cromature che la rendono più elegante e vintage.
La Sport ha la stessa dotazione della Lounge (tranne la luce nel vano bagagli), sedili più sportivi e un piccolo spoilerino posteriore (che a me non piace!!).
Il bianco è un bel classico, l' azzurro è un bella tinta retrò, il grigio chiaro metallizzato con ci azzecca proprio niente con la 500.
Ciao da Carletto!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
Quoto e aggiungo che la versione Lounge ha il tasto "City" che come si sà alleggerisce il volante in sterzata ecc, mentre la versione sport ha il tasto "Sport" (se non erro si chiama così) che aumenta le prestazioni del motore dando un tipo di guida più sportiva (si sente di più lo "strattone" del mototre al cambio, ha più sprint in partenza, ecc almeno così mi hanno detto i miei amici che hanno la sport).
Come colori il bianco bianco e l'azzurro sono belli; il grigio non è che fà schifo ma è, secondo me, il classico colore da macchina "macchina"... come dire: è poco da 5oo!(ma adoro anche le 5oo grigie sia chiaro!)
Ultima modifica di Darel; 30/04/2009 a 13:28:06
In Strada Dal: 5 Agosto 2008
se ti piacciono le cromature e volessi mettere il tettino apribile prendi la lounge perche cosi lo paghi solo 400 piuttosto ke 800!!!ma anche la sport è molto bella...devi solo vedere se preferisci lo spoilerino e i cerchi della sport o il tettino fisso e le cromature!!per i colori io voto bianco bianco...gli altri due non mi fanno impazzire...parere personale ovviamente...![]()
1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!
Se sei alto più di 1,85 mt. è meglio la Lounge,ha più spazio in alto.
Ammè(giudizio personale non ve la pigliate)i sedili della Sport col posteriore che ciò risultano scomodi cò quei rialzi sportivi,i vetri scuri son belli ma di notte(specie in manovra)non si vede un ciufolo mantecato!Come accessori quasi obbligatori monterei i sensori d'attracco(!) e l'ASR(ESP).
Gli anti(fendi)nebbia solo se dalle tue parti c'è spesso nebbia.
Il cerchio 16" è bello ma(mi ripeto,li ho avuti sulla Ypsilon)sono delicati senza contare che le gomme costano di più in caso di danneggiamento o sostituzione.
Il colore è una questione"molto" soggettiva...io non me lo farei mai consigliare ma piuttosto andrei in cerca della 500 dei miei sogni nei vari concessionari per vedere come è dal vero e quindi(se possibile)dei colori da te descritti.
prendila bianca sport con i 16
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...
Deciso, prendo la Sport.
Colore: il bianco bianco se la batte col nero.
Cerchi: sedici pollici 5 razze
Colore interni: in stoffa neri
Optional: sedile posteriore sdoppiato 50/50, ESP.
Totale 14.030,00€ che trattamento fanno (sconto) alla Fiat in un periodo di crisi e recessione economica?
la mia da listino veniva 16.100 e me l'hanno messa a 15000...questo credo ke sia il massimo ke ti possono fare...
1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!