Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consiglioooo!!!

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 06/05/2009
    Residenza: brescia
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 22

    Italy
     yeah non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito consiglioooo!!!

    lunedi dovrei ordinare la mia 500....ho intenione di prenderla 1.2 sport,grigio sfrenato con fendinebbia,cerchi del 16 a 17 razze,fasce paracolpi con targhetta 500 e ruotino di scorta...mi consigliate di aggiungere qualche altro optional che secondo voi è fondamentale?????avrei scelto gli interni marroni e grigi come staranno secondo voi abbinati al grigio sfrenato?
    la macchina mi verrebbe a costare con contributo statale 12.200 euro...come vi sembra il prezzo????
    grazieee 1000!!!
    Ultima modifica di yeah; 06/05/2009 a 22:09:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi