Oggi percorrendo la tangenziale a velocità del C.d.S.... dal lato passeggero (sx) ho iniziato a sentire un fruscio... casi simili???
Se cè una doppia discussione o è già stato trattato vi chiedo sorry...e chiudete pure!!!
Oggi percorrendo la tangenziale a velocità del C.d.S.... dal lato passeggero (sx) ho iniziato a sentire un fruscio... casi simili???
Se cè una doppia discussione o è già stato trattato vi chiedo sorry...e chiudete pure!!!
sulla mia li sento da quando l'ho presa, sono gli specchietti retrovisori, nel mio caso, potrebbe essere anche il tuo, hai visto se magari qualche gommina degli sportelli si è spostata?, ciao!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
confermo.. qualche guarnizione che non fa bene il suo lavoro, dal lato guida nel mio caso
- Vitaminized Abarth 500 -
Venerdi passo in officina vediamo cosa dicono... sinceramente sono un pò preoccupato... perchè queste sono caxxate ma sono rognose da togliere... vedremo..
speriamo tu possa risolvere in fretta, facci sapere, ciao!!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
Be ..attenzione..Fiat ha modificato la guarnizione paratia laterale del vano motore..non so se sia per questo... la prima che avevo , la mjet del 5/2008 aveva lateralmente due tamponi di gomma..laterali proprio all fine della sottocopertina parabrezza (a fianco dell'aggancio cofano).mentre con la seconda (l'abarth rubata) del 01/2009 hanno modificato, eliminando le paratie di gomma ed angolando la cornice....e la guarnizione.