Ecco un futuro possessore di 500
Appena mi danno i soldi della alfa gt che mi hanno distrutto ..![]()
Ecco un futuro possessore di 500
Appena mi danno i soldi della alfa gt che mi hanno distrutto ..![]()
Ciao, benvenuto!!!
Ciao e benvenuto...
Il rettilineo è solo un tratto noioso che unisce due curve...
Benvenuto![]()
Benvenuto....;-)
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
Benvenuto.
Mi dispiace molto per la tua Alfa.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
benvenutoooo
Benvenuto![]()
campo88@cinquecentisti.com
benvenuto!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
nuuuuuuuuuuuu.... povera Alfa....![]()
con il cinquino vai sicuramente bene però!!!
Benvenuto anche da parte mia!!!![]()