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Discussione: 500 pepata!!!!

  1. #1
    L'avatar di angeljoseph500

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     angeljoseph500 non è in linea
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    Predefinito 500 pepata!!!!

    ciao a tutti.....
    stamane ho portato x la prima volta il mio cinquino a farci mettere qlk mano sopra...
    intendo a peparla un pò.....direi ke può bastare ke ne dite??

    modifica al turbo maggiorando kiocciola alberello e ventola.....

    cambio pompanti alla pompa del gasolio e cambio ugelli agli iniettori...
    con l'aggiunta di un radiatore per il gasolio....

    eliminazione del FAP con rimpiazzamento di un kat e di un kit inibizione....

    scarico/terminale sportivo.....

    ovviamente mappatura centralina.....

    e per finire ammortizzatori KONI sport.......

    EVVAIIIIIIIII..........sabato me la consegnano vi farò sapere.....ciaoooo
    [/U]
    la piu'bella

  2. #2
    Sugo

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    wow mi interessano molte cose, prima di tutto prezzo dell'operazione?

    per il dpf che kit di inibizione si tratta?

    Per il cambio debole hai fatto nulla?

  3. #3
    L'avatar di angeljoseph500

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     angeljoseph500 non è in linea
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    tutto il prezzo compreso gli ammortizzatori € 2950,00 già scontati....uffff
    x il dpf sinceramente io volevo togliere tutto e metterci un tubo diretto.....
    ma il mio preparatore me l'ha sconsigliato anke x'dovevo clonare una centralina no dpf.....e nn volevo correre riski inutili.....cmq qst kit inibizione fà credere alla centraline ke c'e'il dpf e nn emana errori....la rigenerazione la fà lo stesso....
    la piu'bella

  4. #4
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    x il cambio penso ke stò ancora nei limiti.....cn tt qste modifike penso di arrivare sui 105 cv.....
    la piu'bella

  5. #5
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    x il cambio penso ke stò ancora nei limiti.....cn tt qste modifike penso di arrivare sui 105 cv.....
    Allora cosa hai concluso a togliere il dpf, scusa?
    E poi cosa devi clonare? In sede mappatura si disabilitano le rigenerazioni e amen...

    E poi... con i presunti 105 cavalli pensi di rientrare nei limiti?

    Non è per criticare, anzi, ti faccio i miei complimenti... ma forse qualche piccolo "errore" si poteva evitare...
    naftaPOWER

  6. #6
    Sugo

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    Levando il Dpf la macchina ne acquista di molto in una minor strozzatura dello scarico e un minor riscaldamento di tutto l'impianto, oltre che l'olio rimane sempre nei livelli ideali invece di essere sporcato e rovinare il motore

    Il Dpf e la piu grande boiata di questo meraviglioso contraddittorio mondo

  7. #7
    L'avatar di Shaggy

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    ho circa le stesse modifiche sulla mia mini 1.4 diesel. al banco sono 112 cv rullati, motore toyota iniettore pompa. Fatto questi lavori a 5000 km, ora ne ho 118.000 all'attivo e mai avuto nessun problema.

    il 1.3 multijet è un motore favoloso, ti regalerà tante soddisfazioni
    facci sapere come si comporta poi la macchina
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  8. #8
    L'avatar di angeljoseph500

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    Allora cosa hai concluso a togliere il dpf, scusa?
    E poi cosa devi clonare? In sede mappatura si disabilitano le rigenerazioni e amen...

    E poi... con i presunti 105 cavalli pensi di rientrare nei limiti?

    Non è per criticare, anzi, ti faccio i miei complimenti... ma forse qualche piccolo "errore" si poteva evitare...


    quale errore si poteva evitare???

    x la disabilazione delle rigenerazioni mi hanno detto di clonare una centralina no dpf....avevo accennato questa cosa ma mi hanno detto ke nn è possibile.....ke ne sò!!!mai messo sguardo su una centralina o mappatura....
    Ultima modifica di angeljoseph500; 25/05/2009 a 22:19:24
    la piu'bella

  9. #9
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    quale errore si poteva evitare???

    x la disabilazione delle rigenerazioni mi hanno detto di clonare una centralina no dpf....avevo accennato questa cosa ma mi hanno detto ke nn è possibile.....ke ne sò!!!mai messo sguardo su una centralina o mappatura....
    Fare quel lavoro e lasciare sempre lì le rigenerazioni...

    E una cosa secondo me molto più seria... visto che nella lista dei componenti non hai parlato di qualche modifica al cambio o, quantomeno, alla frizione... c'è il rischio (mi tocco per te) che ci lasci qualcosa...
    naftaPOWER

  10. #10
    MarcoMjet

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    devi aggiungerci anche la frizione spingidisco e modifica al volano 105 cv non li reggi neanche se ti spari e fidati se te lo dico io
    tutte le modifiche che hai fatto sono inutili e utili allo stesso tempo di tutti i test fatti sulla mia dovresti rimanere sui 95 cv...
    poi scusa eh la boiata del dpf è bellissima, lo sai che il nostro mappatore disattiva le rigenerazioni da centralina?
    poi ripeto la frizione va cambiata a 105 cavalli sei oltre 210 220 NM per il raffreddamento meglio un sistema aquamist costa quanto il tuo radiatore ed è molto meglio, il rail invece secondo me basta solo regolarlo da centralina...

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