Ho comprato il modulo, ora la mia 500 ha più di 100 cv, volevo chiedervi.... secondo voi quanto mi dura?
Il satellite mi ha detto 180 km/h (poi ho smesso di tirare)
da zero a cento sotto i dieci secondi.
Ho comprato il modulo, ora la mia 500 ha più di 100 cv, volevo chiedervi.... secondo voi quanto mi dura?
Il satellite mi ha detto 180 km/h (poi ho smesso di tirare)
da zero a cento sotto i dieci secondi.
Caaaaaaaaa**o!!! Davvero?? Però... Bel tempo sullo zero cento! Mi pare che anche un altro utente (500mjet) avesse portato la sua a più di 100 cavalli... Tirava a 210! Ha fuso la testata e ha deciso di mettere una centralina più tranquilla... Occhio...
Caccino... 500mjet non ha fuso la testa, ha spaccato il turbo.... è stato sostituito in garanzia, con una turbina KKK che è migliore, rispetto alla Borg-Wagner di serie...
[CENTER]
Guarda qui... E' lui! http://www.cinquecentisti.com/forum/...tion=view&u=87
Non voglio fare il solito rompi @@.. la foto dei 210 a 5.500 è un pò photoshop... perché:
130/3150 = 0,041269841 * 5500 = 226,98 km/h
210/0,041269841 = 5088 rpm, forse non avete visto la prima versione della foto
![]()
[CENTER]
Potrebbero sorgere problemi di varia natura.......frizione che slitta, rottura del cambio, intasamenti del dpf.........senza contare poi che qualcuno ha proprio rotto il turbo.......comunuque contento te......contenti tutti.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
la mia di tachimetro dice 200/210 ma poi il navi dice 180 mi pare.
lo zero a cento è vero perchè ho un programma satellitare che lo calcola.
ho anche le molle sportive però.
Ora penso che metterò 95/100 cv e metto il bip a 170 così non fondo tutto ahahahahah
Però,sarei tentato anch'io...ma è ancora in garanzia quindi aspetto
Poi nel mio garage ho la foto del contachilometri mentre ero quasi al max,segnava i 172 ma andava ancora un pò su (tipo 175 circa)...credo che la tua tiri di più dei 180...
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
mi han detto che se si rompe qualcosa basta levarlo e andare li senza niente. boh.... O_O
Si va bhe ma non è una soluzione ottimale...
Auto: Fiat 500F 1970