Ho pensato che sarebbe bello di avere un album fotografico con la nostra 500 sfilare tra famosi monumenti...!
Essendo greco, faccio l'inizio con la mia cinquina sotto l'acropoli di Atene !![]()
Dai ragazzi postate anche voi!![]()
Ho pensato che sarebbe bello di avere un album fotografico con la nostra 500 sfilare tra famosi monumenti...!
Essendo greco, faccio l'inizio con la mia cinquina sotto l'acropoli di Atene !![]()
Dai ragazzi postate anche voi!![]()
figata d'idea ..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Bellissima idea.
Magari chi ha la possibilita' di fare dei viaggi all'estero con la 500, potrebbe fotografarla ad altri monumenti.
La mia prima foto la faro' (fra un mesetto) allo stadio San Paolo.![]()
500 Lounge - 1.2 Benzina
Ordinata 23/04/09 - Consegna prevista: Fine Giugno
L'idea è ottima. Ne parlai con qualcuno (Mak?) al raduno di Forte dei Marmi, perchè anche a me era un po' che mi frullava per la testa questa idea.
Io l'iniziativa volevo chiamarla: 500 Around the world
E pensavo che si potesse fare anche un calendario parallelo a quello del concorso.
mi sarei permesso di eliminare il palo dalla prima foto con photoshop! :-P
Mrx500, se mi dai tuo email in PM, ti mando la foto senza palo!
:-D
(responsabili del sito esiste un post relativo ai vari modi di postare le foto sul sito?
non capisco come mai alcuni riescono a postare le foto come ha fatto Mrx500, a dimensione intera!
io quando metto le foto me le carica in icona e bisogna cliccarci sopra (e ogni volta le devo ridurre perdendo in qualità perchè mi pare che ci sia un limite massimo ai kb che in totale si possono caricare. è esatto? quanto è il limite?
come si fa invece a caricare le foto come ha fatto Mrx500? cioè che compaia subito l'immagine senza doverci cliccare sopra?
se c'è un thread mi date link? ho cercato ma non ne sono venuto a capo.
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
L'idea è moooolto bella!!! tenendo conto che abbiamo alcuni utenti sparsi in varie nazioni...![]()
Io intanto posto questa... Non fate caso a mia zia che è seduta sul sedile del passeggero... Se qualcuno può eliminare anche lei con photoshop (io sono totalmente negato...) mi fa un favore...Vale lo stesso anche se l'ho fatta "in casa", essendo di Roma?!?
![]()
Ultima modifica di juveavita; 27/05/2009 a 10:18:59
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Vedo che hai capito perfettamente, perchè funziona.
Nel garage NON ci sono limiti per dimensioni in pixel o in byte per ogni foto, c'è solo il limite impostato a 15 foto che nel tempo incrementeremo.
Tu invece hai sempre usato gli 'Allegati' che hanno diversi limiti, se quando fai un nuovo post clicchi su 'Gestione allegati' vedrai i limiti che sono stati impostati.
Ok, ora torniamo al topic.![]()