Buonasera a tutti
Sono Giulio, ho 23 anni e scrivo da Torino...sono qui sotto consiglio di Sosuke Sagara anche se non ho una Cinquecento.
Sono possessore di una Mini Cooper S e nel tempo libero mi diletto a organizzare eventi per i soci del mio club (miniclubtorino.it).
In realtà una 500 la possiedo...o meglio...la possiede la mia ragazza (ed è già la seconda), ma la guido praticamente sempre io
1.3 multijet...non è una scheggia ma se la cava benissimo nel traffico cittadino e consuma il giusto
Insieme ad un amico, ci siamo lanciati in un avventura e abbiamo aperto un'azienda per l'importazione e la realizzazione di prodotti dedicati al mondo Mini. Dal momento che la filosofia che sta dietro al nostro modo di vedere l'auto, la ritrovo anche tra i possessori di cinquecento, mi son detto...perchè non dedicarci anche alla piccola torinese?
E' nata così l'idea di realizzare una linea di scarico per la 500 Abarth, e grazie all'aiuto di Nik aka Sosuke, abbiamo richiesto se ci fosse qualche volontario concittadino per farsi realizzare il primo scarico per 500 di nostra produzione Link. Chissà che non inizi una bella collaborazione...
Un saluto a tutto il club...vi lascio con questa foto che ritrae la mia Mini e il cinquino della mia dolce metà
![]()

Rispondi quotando

con questa configurazione mi trovo benissimo, ho provato diverse altezze e quella attuale è ottima come handling. Monto un Bilstein PSS come assetto