ma che ha la mia chiattina
... attira la polvere e sono sempre a toglierla con un panno!!!!!!!!!!!!!!!...........
succede solo a me??????????'![]()
ma che ha la mia chiattina
... attira la polvere e sono sempre a toglierla con un panno!!!!!!!!!!!!!!!...........
succede solo a me??????????'![]()
no no succede pure a me ed e pure fastidioso so che a volte dipende dal tipo di lucida cruscotto
e se hai il tetto apribile sei rovinato...d'estate e sempre uno spolverare ovunque!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
immagino pero io una volta avevo un lucida cruscotto contro la polvere
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Tutte le auto si impolverano. Ragazzi non è mica un problema questo! Cerchiamo di usare questa sezione per roba seria, non per simili fesserie. Non è mia intenzione offendere nessuno però vediamo di farla finita con thread di questo tipo, si scade nel ridicolo a mio parere. Adolfo, non ce l'ho con te anzi mi sei simpatico però magari una discussione di questo tipo potevi aprirla nella sezioni interni (anche se sicuramente riguardo alla pulizia c'è già qualcosa e non c'è la necessità di aprire un nuovo post). Saluti a tutti!![]()
![]()
Chiudo .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.