Ho una lounge di 1 mese(300 km) e voglio cambiarla con una 1.3 multijet, scndo voi a quanto ammonta la svalutazione della mia 500 lounge?
P.S. ha cerchi ijn lega da 16' e fasce paracolpi laterali con scritta 500.
Ho una lounge di 1 mese(300 km) e voglio cambiarla con una 1.3 multijet, scndo voi a quanto ammonta la svalutazione della mia 500 lounge?
P.S. ha cerchi ijn lega da 16' e fasce paracolpi laterali con scritta 500.
Ultima modifica di 500lounge; 25/06/2009 a 13:54:15
guarda io mi sono informata perchè da aprile mi sparo un sacco di km al dì (e non ho potuto preventivarlo prima) ma attualmente ci perderei troppo inoltre farei guadagnare solo il concessionario...l'ideale sarebbe trovare un privato e fartela pagare bene ma cmq 2000 3000 euro li perdi ugualmente.....opto per tenere La Betty e tra cinque anni comprare una macchina più grossa cabrio!!!dovevo pensarci prima.....poi fai te!!!!
saluti a tutti La Betty
Premessa: potresti vedere se il concessionario se la prende indietro per una multijet anche se te la valuterebbe poco.
Devi pensare che il 1.2 ha gli ecoincentivi quindi vendendola privatamente ci perderesti anche ma comunque sempre meno che dandola al concessionario.
La valutazione della tua dovrebbe essere: 10.000 euro
Se la vendi privatamente puoi benissimo trovare a 12.500 euro come ho fatto io una 500 aziendale o una km zero
la cambio perchè ho questo problema :praticamente con tuttele marce è come se,andando ad accelerare,all'inizio l'acceleratore è come se avesse un cammino a vuoto e non accelera,per iniziare a far salire i giri bisogna fare una pressione fortissima sull'aceleratore, anche le vostre 1.2 hanno sto stesso problema???
praticamente come se mettete la terza,togliete il piede dall'aceleratore,lo andate a rimettere per spingere di piu' ma la macchina non sente subito la pressione e i giri nn aumetano subito ma solo dopo un cammino"a vuoto"di 2 o 3 cm !
Ultima modifica di 500lounge; 25/06/2009 a 14:26:59
sn andata in officina fiat dicono che sn tutte cosi' e lo fanno per l'inquinamento,non si puo' fare nulla perchè è tutto elettronico sulla centralina!scndo voi è un cazzata?!?
E' il sistema drive by wire. NOn c'è più il filo collegato alla farfalla, ma un sistema elettronico che legge la pressione sull'acceleratore e trasferisce il segnale ad un sistema elettronico (c'è anche sull'aprila RSV4 ma si chiama Ride by wire).
Comunque non ti hanno detto una cazzata, è vero, anche il 1.4 ha questo srtreno effetto che diminuisce un po' con il tasto sport.
Lo fanno davvero per un discorso di omologazione (euro4, Euro5, NEURO e basta!)
sto giochetto ti fa perdere un sacco di soldi tienila e sfruttala un'altro po' e poi vedi di cambiarla nn si cambia auto per un problema superabile........rimappa
uffa xo' ma perhce il pedale dell acceleratore ha una corsa cosi lunga??????nn è fastidioso vedere la makkina che inizia a muoversi solo cn l acceleratore quasi a fine corsa??????
io sn abituata alla makkina d papa,che appena sfiori la makkina si muove!
Sto problema si risolvera' in seguito da se' o no?
Coome si rimapperebbe?
kiarimenti,opinioni,suggerimenti eccecc sn ben accetti ciaociao