Originariamente inviata da
newmak
Eh si ragazzi sono veramente stufo ... non del cinquino.. ma di leggere sempre e solo cazz..te sul minimo problema della 5 e da li allora si parte con la solita frase.. "ma si sa e' Fiat" .. "se sapevo spendevo meglio i soldi e compravo una Mini"...."la abarth costa troppo" "la mini invece li vale tutti"...
Sinceramente , parlo in generale, avete rotto con sta storia trita e ritrita e sorpassata... segno solo di ignoranza e pensiero stile pecoroni nel gregge.
Quei tempi dove Fiat faceva pena sono passati e se si fosse obbiettivi lo si vedrebbe nelle auto che produce e nei motori che sono sempre all'avanguardia. (common rail , mjet, tjet, multiair)
E' chiaro che sono sempre macchine e possono avere difetti in ogni parte .. E CAPITA A TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE, ma alle altre e' concesso .. capita.. a Fiat no
Ma per favore ....
Visto che io saro' l'unico piu che soddisfatto da Fiat che ha sempre avuto auto che hanno anche fatto 363mila km con solo normale manutenzione dovro' scrivere a qualche giornale per mandare la notizia nel mondo... le uniche auto che mi hanno lasciato a piedi guarda caso erano tedesche... mah.. ah si li e' solo sfortuna mia.
Detto questo mi sento solo di essere felice per come ho speso i miei soldi e per quello che mi sta regalando la mia 5 in termine di emozioni e se potessi ora mi comprerei pure una C solo perche' mi fa impazzire solo a guardarla.
Ultima cosa .. questo non vuole essere un post rivolto a nessuno in particolare ne tanto meno offensivo.. solo un mio sfogo che reputo piu che consono.
Detto questo buona 5 a tutti !!