+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: HTC Diamond e Blue & Me

Con noi dal 17/02/2009
    Provincia: Bologna

Italy
     Robbolo non è in linea

Predefinito HTC Diamond e Blue & Me

Buongiorno a tutti
    Ho un Diamond e quando presi l'auto del concesionario e configurai il bluetooh, ha funzionato per lacuni gg, ora il funzionamento non è più lineare.
    Adesso la connessione non avviene quando entro e avvio l'auto ma solamente quando entra o invio una chiamata dal cellulare, praticamente così non si riescono a usare i comandi vocali e al volante immediatamente ma solo dopo la prima chiamata o ricevuta o inviata tramite il cellulare.
    Utilizzo anche un chaivetta con i file multimendiali e l'ecodrive, non vorrei che questo incidesse...
    Ho già riassociato più volte il dispositivo ma nulla, poi ho resettato il tutto scollegando la batteria per 10 minuti, ma nulla.
    Qualcuno ha qualche delucidazione o suggerimento?
    Grazie

L'avatar di ivan

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     ivan non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Controlla le impostazioni di connessione del B&M e del Diamond.
    Io ho il TytnII, a volte le impostazioni variano perchè si tocca lo schermo tenendoo in tasca o nelle borse.
    Con il B&M invece mi era andato in crisi per il lettore multimediale perchè avevo staccato la batteria per fare manutenzione.

L'avatar di *Giuggiola*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     *Giuggiola* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho il tuo stesso identico problema?!?!?ho anch'io il diamond e non sempre si collega?!?!boh...!?!?

Con noi dal 17/02/2009

Italy
     Robbolo non è in linea

Predefinito Bah

Allora adesso dopo aver cancellato utenti e rurica e riaverlo associato va, ma ho problemi copn il traferimento della rubrica, dal telefono mi dice3 tutti trasferiti ma sul b&m non ci sono tutti...
    mmmmm era da dire...non mi fidavo il logo Microsoft mi metteva qualche dubbio... comunque prendiamo almeno quello che va, altrimenti se perde tempo per Bill....

MarcoMjet

Predefinito

che versione firmware avete?

avete provate le nuove rom?

L'avatar di ivan

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     ivan non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    che versione firmware avete?

avete provate le nuove rom?
    anche questa è un'idea. Io ho problemi simili fra il TytnII e l'autoradio Kenwood che ho sull'altra macchina, l'installatore ha detto di aspettare l'aggiornamento firmware di Kenwood.
    Con il B&M del cinquino invece funziona benissimo, nessun problema, ovviamente non legge gli sms perchè hanno una gestione differente da quella dei normali telefonini

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

stesso problema ma con un touch dual..considerando che entrambi i dispositivi sono gestiti da software microsoft la cosa fa riflette..comunque io ho risolto,quando da solo non si connette andando nelle impostazioni di connessione disattivare ed attivare il bluetooth,così funziona.

Con noi dal 17/02/2009

Italy
     Robbolo non è in linea

Predefinito

Allora, ho disattivato Ecodrive, cancellato utente e riassociato, niente da fare, si collega quando pare a lui, ho installato anche un tool che servirebbe per lo scambio dati tra dispositivi Microsoft, ma nulla.
    Comunque è un problema, perche quando uno chiama, poi si collega alla vettura, e bisogna attendere qualche secondo prima di rispondere.
    Certamente disattivando il bluetooth e riattivandolo funziona, ma allora la comodità??
    Poi mentre uno giuda è comodissimo.....con un palmarino così
    BAh speriamo di arrivare a una soluzione...

Con noi dal 22/06/2009
    Provincia: Macerata

Italy
     pier.mc2000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robbolo Visualizza il messaggio
    Allora, ho disattivato Ecodrive, cancellato utente e riassociato, niente da fare, si collega quando pare a lui, ho installato anche un tool che servirebbe per lo scambio dati tra dispositivi Microsoft, ma nulla.
    Comunque è un problema, perche quando uno chiama, poi si collega alla vettura, e bisogna attendere qualche secondo prima di rispondere.
    Certamente disattivando il bluetooth e riattivandolo funziona, ma allora la comodità??
    Poi mentre uno giuda è comodissimo.....con un palmarino così
    BAh speriamo di arrivare a una soluzione...

Hai risolto il problema oppure hai cambiato il telefono??? Anche a me fa la stessa cosa....mannaggia....

+ Rispondi