Intanto che si è in marcia per effetto dell'aria lo SkyDome è stato studiato per non creare alte turbolenze e quindi rumore assordante?? Qualcuno di voi l'ha provato?? Se si fino a che velocità??
Intanto che si è in marcia per effetto dell'aria lo SkyDome è stato studiato per non creare alte turbolenze e quindi rumore assordante?? Qualcuno di voi l'ha provato?? Se si fino a che velocità??
non ancora......appena arriva ti farò sapere...ma di sicuro qualcuno ti risponderà prima di me....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Spero di poterti dare il mio giudizio il più presto possibile!^o^
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti potrò dire dalla settimana prossima... ma sull forum francese ho letto che aperto va bene fino ai 90 - 100...
Io in marcia finora sono riuscito ad aprirlo per un po di tempo in posizione "spoiler" e ti assicuro che anche sui 100 non senti turbolenze fastidiose ne aria fastidiosa nell'abitacolo. Aperto tutto l'ho provato per poco tempo per non prendere il freddo e dello sfigato visto il clima! La prima giornata primaverile che mi capita lo testo bene...
io l'avrei inserito tra gli optional però dovevo aspettare una vita.......
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo
Il Tetto Incide Sui Tempi Di Consegna,pero'la Macchina Col Tettino Apribile E'un Altra Cosa Diciamolo...secondo Me Ale Dovresti Modificare L'ordine Se Veramente Ti Piace..
IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...
De gustibus....a me ad esempio non piace proprio, preferisco quello fisso, anche se in realtà non mi piace molto manco quello...sarà il mio animo sportivo
Comunque io quando ho provato una 1.2 lounge con skydome nella prima fase di apertura(l'apertura minima) non senti forte rumore neanche a 80-90 km/h, di più non sono andato, col tetto tutto aperto invece è molto probabile che alle velocità un pò più alte si creino turbolenze fastidiose...