Vendo cerchi da 16p 17 razze con gomme. Km percorsi 6000!! Perfetti! Cambio xkè passo ai cerchi da 17p. Totale euro 1000+s s NON TRATTABILI. Pagamento con bonifico bancario.
Vendo cerchi da 16p 17 razze con gomme. Km percorsi 6000!! Perfetti! Cambio xkè passo ai cerchi da 17p. Totale euro 1000+s s NON TRATTABILI. Pagamento con bonifico bancario.
Ultima modifica di fabioconti; 03/07/2009 a 19:39:20
hahahah 1000 euro te hai voglia di ridere...secondo te chi li compra visto che sono usatinon costano cosi neanche gli oz serie limitata con le gomme
...troppo cari....un prezzo ideale sarebbe sui 500-600 euro max....poi vedi tu...io ho comprato i 16" abarth nuovi con gomme nuove a 700€...
![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
............. esagerato!!!, e che sono di platino?!?!!?!..... la meta' e forse se sei fortunato...........
![]()
Ahahahahahahahah!!! Assurdo! Si vede che è un novellino del forum!
Che poi i 17 non sono nemmeno omologabili... TANTI AUGURI!![]()
A prescindere dal prezzo richiesto, vorrei far notare che la discussione deve essere spostata nella sezione "Mercatino".
che vendita spettacolare io vendo i 16 di pittor a 2000 euro piu la batteria di pentole
CHIUDO LA DISCUSSIONE ..SE NON HAI POTUTO POSTARE NEL MERCATINO e' perche' ci sono DELLE REGOLE ....
LEGGI IL REGOLAMENTO DEL FORUM GRAZIE
http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=416
non e' che puoi postare quello che vuoi vendere in tutto il forum